Tutto su Francesca Vaccaro, la donna che ha guarito Carlo Conti dalla ‘dongiovannite’…

Francesca Vaccaro è una stilista, moglie del famoso conduttore Carlo Conti. Scopriamo cosa dovremmo sapere sulla donna che ha salvato Carlo dalla “dongiovannite!”

Francesca Vaccaro è la moglie del famoso conduttore televisivo della Rai Carlo Conti.. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, visto che lei per diversi anni è stata una delle costumiste.

Conti, che era reduce dalla storia con Roberta Morise, di ben 25 anni più giovane di lui, s’innamorò perdutamente di Francesca Vaccaro, e cominciò con lei una storia d’amore destinata a concretizzarsi con i fiori d’arancio e la nascita del loro piccolo Matteo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie di Carlo Conti e sulla sua vita privata!

Francesca Vaccaro: 5 curiosità sulla stilista!

– Francesca harealizzato il suo sogno, quello di disegnare una propria linea di abbigliamento. “Fin da piccola abbozzavo bamboline, poi le ritagliavo e gli cambiavo i vestitini”, ha raccontato a VanityFair.

Leonardo Pieraccioni è stato uno dei testimoni delle sue nozze con Carlo Conti.

Francesca Vaccaro
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Cout%C5%ABCollection-380985172251229/

– Il suo colore preferito è il nero, ed è proprio a questo colore che si ispirano la maggior parte degli abiti della sua collezione.

– Suo marito Carlo Conti ha raccontato nel suo libro “Si dice babbo!”: “Prima di conoscerla, ero malato di Dongiovannite. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.”

– Nel 2018, dopo la scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi, ha dedicato un post su Instagram alla moglie, Carlotta Mantovan, amica sua e di Conti.

Francesca Vaccaro e Carlo Conti: la vita privata

Nel 2012 Francesca Vaccaro ha sposato il conduttore Carlo Conti, conosciuto mentre lavorava  come costumista negli studi di Domenica In. Nel 2014 la coppia ha avuto il primo figlio, Matteo.

“Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta. E il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia  e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: Mamma, babbo, c’è il sole!”, ha raccontato la stilista a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Cout%C5%ABCollection-380985172251229/

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X