Chi è Francesca Rocco: dal gf alle novità in famiglia

Per la bella ex gieffina in arrivo un figlio e tante novità in campo lavorativo

chiudi

Caricamento Player...

Prima di iniziare l’avventura con il reality show di Canale 5, la vita di Francesca Rocco era molto diversa.

NOi vi sveliamo tutto sulle novità che la riguardano.

Francesca Rocco: la vita dopo il Grande Fratello

Partecipa come concorrente all’edizione del 2014; qui conosce l’amore: Giovanni Masiero.

Dopo la storia con il nuotatore Leonardo Tumiotto, Francesca è entrata nella casa da single senza intenzione di cercare una nuova storia eppure qui conosce Giovanni. L’amore scatta e i due si fidanzano.

Nonostante le voci che li vedevano come l’ennesima coppia nata sotto i riflettori del reality, pronta a perdere l’entusiasmo degli inizi appena fuori dalla casa di Canale 5, la coppia ha mostrato di essere legata e innamoratissima; i due si sono sposati e da qualche tempo si sa dell’arrivo di un figlio.

Alle telecamere Francesca ha confessato di non avere alcun sospetto e di aver deciso di fare il test dopo le domande degli amici che la vedevano diversa, sospettando una gravidanza.

Più felici che mai l’amore della coppia cresce ogni giorno di più.

Intanto anche il lavoro ha subito cambiamenti e novità dopo la partecipazione al reality.

Francesca, laureata in Giurisprudenza lavorava in banca; dopo l’esperienza televisiva il suo fascino e la sua simpatia non hanno tardato a farsi notare e così sono nate le prime occasioni nel mondo dello spettacolo; non solo la tv e i salotti pomeridiani ma anche i servizi fotografici, le serate nei locali e le proposte per realizzare scatti e promozioni per brand e prodotti.

Il successo inaspettato ha coinvolto anche Giovanni e la cosa che più entusiasma i due sposini è il fatto che vengano spesso scelti insieme per i lavori nel mondo dello spettacolo, mostrando quando sia amata e apprezzata la loro storia.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/francescaroccoofficial/