Chi è Giovanni Masiero, ex del Frande Fratello Vip 2014

Giovanni Masiero: tutto quello che c’è da sapere sull’ex gieffino

Giovanni Masiero nel 2014 ha preso parte al Grande Fratello dove ha conosciuto sua moglie Chicca. Nella vita lavora come modello.

Da sempre è stato un amante dei viaggi: spesso è partito senza meta solo per esplorare il mondo. Stiamo parlando di Giovanni Masiero, ex concorrente del Grande Fratello dove ha avuto anche la fortuna di conoscere sua moglie, Francesca Rocco. Nella vita, Masiero, si è reinventato più e più volte facendo diversi lavori.

Chi è Giovanni Masiero

Classe 1985, Giovanni Masiero è nato a Verona il 24 maggio sotto il segno dei Gemelli. Da piccolo, Giovanni, ha vissuto la separazione dei suoi genitori, un avvenimento che l’ha segnato profondamente. Masiero, infatti, è cresciuto con la mamma e i suoi fratelli, anche se gli è sempre mancata la figura paterna.

Giovanni Masiero
Fonte foto: https://www.instagram.com/giovannimasiero____/?hl=it

Prima di prendere parte ai casting del Grande Fratello, inoltre, ha intrapreso diversi lavori. Da barista a operaio, da commesso in un negozio d’abbigliamento a modello.

La grande occasione, per lui, è arrivata proprio con l’ingresso nella casa di Cinecittà. Un’esperienza, per Giovanni, che l’ha segnato non solo da un punto di vista professionale ma che ha avuto un forte impatto sulla sua vita amorosa.

La vita privata di Giovanni Masiero

Nella casa del Grande Fratello Giovanni Masiero ha conosciuto e si è innamorato di quella che poi è diventata sua moglie: Francesca Rocco. A distanza di due anni dalla loro partecipazione al reality di canale 5, nel 2016, sono convolati a nozze e successivamente sono anche diventati genitori della figlia Ginevra.

Una storia d’amore, quella tra Giovanni e Francesca, fatta di alti e bassi tanto che nel 2018 hanno avuto un periodo di crisi che li ha portati, per un po’, a vivere lontani. Salvo poi ricongiungersi più innamorati che mai, come dimostrano anche le foto che spesso Masiero pubblica su Instagram.

Giovanni Masiero
Fonte foto: https://www.instagram.com/giovannimasiero____/?hl=it

4 curiosità su Giovanni Masiero

-Come fa a mantenersi in forma? Pratica tantissimo sport ogni giorno.

-Ha un rapporto splendido con tutta la sua famiglia.

-Ha una vera e propria passione per i motori e le due ruote.

-La sua stagione preferita? L’estate.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giovannimasiero____/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-05-2020

X