Chi è Michela May, la coach delle unghie tutor di Detto Fatto

Michela May, onicotecnica di professione e tutor di Detto Fatto. Ecco chi è

Michela May è la coach delle unghie. Nella vita è un’onicotecnica ed è conosciuta non solo su Instagram ma anche per essere tutor di Detto Fatto.

La passione per il mondo del make up, ma ancora di più per quello delle unghie, Michela May l’ha avuta fin da piccola. Onicotecnica di professione, la May è famosissima non solo sui social, dove è seguitissima, ma anche sul piccolo schermo. Michela, infatti, è tra i tutor di Detto Fatto, il contenitore d’informazione e intrattenimento condotto da Bianca Guaccero.

Chi è Michela May

Classe 1988, Michela May è originaria di Milano anche se non sappiamo quale sia, con esattezza, la sua data di nascita dal momento che non l’ha mai condivisa sui social. All‘anagrafe, inoltre, il suo cognome non è May ma Stanzione anche se tutti la conoscono come La Coach delle unghie.

Michela May
Fonte foto: https://www.instagram.com/lacoachdelleunghie/?hl=it

Cosa sognava da piccola Michela? Ovviamente di diventare un’estetista e alla fine così è stato. La sua carriera è iniziata nel 2009, all’età di 21 anni, quando ancora non erano esplosi i social e non aveva neanche un profilo Instagram.

L’innovazione che ha portato la May, nel mondo delle unghie super glam è stato quello di puntare su un effetto quanto il più naturale fosse possibile. Oltre a lavorare come tecnica delle unghie, inoltre, Michela è anche una formatrice e le piace molto non solo tenere corsi di aggiornamento, ma confrontarsi e formarsi.

In seguito è arrivata, per lei, anche la televisione grazie al programma di Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, in cui la May ricopre il ruolo di uno dei tutor della trasmissione.

La vita privata di Michela May

Michela May è sposata? La risposta è sì. Il marito si chiama Edoardo Provinciali e spesso appare al suo fianco in alcuni tutorial divertenti che l’onicotecnica condivide sul proprio canale Instagram.

Non abbiamo molte informazioni circa la loro storia d’amore, dal momento che la May non ha mai parlato molto della sua vita privata, concentrandosi di più sugli aspetti professionali.

Michela May
Fonte foto: https://www.instagram.com/lacoachdelleunghie/?hl=it

4 curiosità su Michela May

-Nel 2019 ha deciso di registrare il suo marchio.

-Ama viaggiare ed esplorare il mondo.

-Michela è legatissima a sua nonna Pia.

-Oltre alla passione per le unghie possiede anche quella per gli animali. Possiede due cani: Indio e Sasha.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lacoachdelleunghie/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-05-2020

X