Che fine hanno fatto le protagoniste di Sex and the city

Sex and the city: che fine hanno fatto le protagoniste della serie cult?

Le quattro protagoniste di Sex and the City sono cresciute e hanno trovato l’amore. Ma cosa fanno adesso le protagoniste della serie cult?

Era il 2000 quando per la prima volta, su Telemontecarlo, sono andati in onda gli episodi di quella che da lì a poco sarebbe diventata una delle serie tv cult di quel periodo: Sex and the City. Tacchi alti, vestiti alla moda e il sogno di trovare l’amore il tutto condito da un buon Cosmopolitan e tante avventure. Carrie e le sue amiche hanno incarnato il prototipo di donna indipendente ed emancipata che per essere felice non deve avere per forza un uomo accanto. O meglio, non solo uno necessariamente. Ma cosa fanno, adesso, le attrici della serie tv?

Sex and the City: cosa fanno oggi le attrici?

Sarah Jessica Parker, che nella serie interpreta la protagonista Carrie Bradshaw negli anni si è dedicata al cinema e non solo. Tra un set e l’altro, infatti, la Parker ha anche coltivato il sogno di aprire un suo negozio di scarpe.

Ebbene sì l’attrice, proprio come il personaggio che ha interpretato in Sex and the City, ha sempre avuto un debole per le scarpe. Ma non è tutto perché ha anche una sua linea di vini.

Sex and the city
Fonte foto: https://www.instagram.com/carriebradshaw_sexandthecity/

Kim Cattrall, l’eclettica e vivace Samantha Jones, dopo il successo della serie tv e due film che ne sono seguiti ha deciso di dedicarsi al teatro. Ma non è tutto perché ha preso parte anche ad altri film e serie tv, ma al massimo per dieci episodi. L’attrice canadese in alcune interviste, infatti, ha ammesso che non vuole più rimanere “incastrata” in un personaggio come accaduto con la Jones.

Forse non tutti lo sanno ma tra Sarah Jessica Parker e la Cattrall non c’è mai stato un buon feeling fuori dal set, anzi. Sembra proprio che le due non si rivolgessero neanche la parole, anche se nella serie tv sembrano essere molto affiatate.

Una scena dalla prima stagione di Sex and The City
https://www.facebook.com/sexandthecity

Com’è cambiata la vita delle protagoniste di Sex and the City?

Cynthia Nixon, che nella serie tv ha interpretato l’avvocato Miranda Hobbes, in alcune interviste ha ammesso di essersi vergognata a girare quella serie tv che le ha regalato il successo. La Nixon, inoltre, si è allontanata dal mondo dello spettacolo e del cinema, per dedicarsi alla politica.

Chi non ha mai rinnegato il passato, invece, è stata proprio Kristin Davis, l’attrice che ha interpretato la dolce e comprensiva Charlotte York nella serie tv. L’attrice americana, infatti, anche sui social, in particolar modo su Instagram, posta spesso foto del passato con le altre protagoniste del telefilm.

Anche lei, però, si è un po’ allontanata dal mondo del cinema, e tra un’apparizione e l’altra, si è concentrata sull’essere mamma di una splendida figlia di nome Gemma Rose.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carriebradshaw_sexandthecity/

ultimo aggiornamento: 08-05-2020

X