Carlo Cracco, quanto costa il menù d'asporto del ristorante a Milano

Carlo Cracco riapre con take away e delivery: quanto costa il menù da asporto?

Parte il servizio di asporto anche al ristorante stellato di Carlo Cracco a Milano: ecco le proposte dello chef per chi ordina i suoi piatti.

Il ristorante di Carlo Cracco è ripartito con il servizio di asporto. Non più solo delivery nella zona di Milano città, adesso chi vuole gustare le creazioni dello chef stellato potrà prenotare e andare a ritirare direttamente in Galleria il pranzo o la cena. Ma quanto costa il menù di Carlo Cracco? Scopriamolo!

Servizio d’asporto da Carlo Cracco

Il COVID-19 non ha fermato la voglia di cucinare dello chef. Nel ristorante di Cracco a Milano – siamo in Galleria Vittorio Emanuele II quindi in in pieno centro – lo chef ha attivato le consegne a domicilio e con la Fase 2 è partito anche il servizio take away, attivo da lunedì 4 maggio scorso. Lo ha annunciato proprio lo chef su Instagram e con un post sulla pagina Ufficiale Cracco Express.

Menù di Carlo Cracco: i prezzi da asporto

Come scritto nel post la cucina ha pensato a un menù speciale per i clienti. Ci sono due fasce di prezzo: un menù da 75 euro a persona che comprende un antipasto, un primo, un secondo e il dolce; oppure un menù da 117 euro con l’aggiunta dell’aperitivo, composto da un tagliere di salumi abbinato a una bottiglia di Prosecco Brut Millesimato.

E non è finita qui, è presente anche un menù alla carta per ordini di minimo 25 euro, dove si possono scegliere tra antipasti, primi, secondi, dolci e anche pizze.

Cracco fuori dal Cafè cerca clienti

Sembra proprio che lo chef voglia lanciare alla grande il nuovo servizio di asporto del suo ristorante. Per aumentare la pubblicità pare abbia pensato bene di usare la fama conquistata in anni di duro lavoro e grazie al ruolo di giudice in molte stagioni di Masterchef, insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Con l’inizio della Fase 2 si è infatti fatto trovare fuori dal suo locale, vestito casual e con la mascherina, intento a invitare i passanti a provare il nuovo servizio d’asporto. Una buona tattica? Sicuramente non è passata inosservata!

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 08-05-2020

X