Chi è Flavio Tontoranelli concorrente Grande Fratello 14

Chi è Flavio Tontoranelli? Da sconosciuto a concorrente del Grande Fratello 14, scopriamo insieme qualcosa su di lui!

chiudi

Caricamento Player...

In realtà sono una coppia: Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli partecipano infatti come coppia gay al Grande Fratello 14. Una bella novità di quest’anno è infatti l’ammissione al reality di coppie rodate.

Si tratta – come abbiamo detto – di una coppia a tutti gli effetti che parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello, salita a quota numero 14.

I due innamorati si mostrano sui social più felici che mai, Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli sono entrambi italiani, ma sono stati prima di partecipare alle selezioni, i protagonisti di un flash mob adorabile che è in pochi giorni diventato virale!

Si è tenuto a Plaza del Parque ad Ibiza, un video infatti mostra la proposta di matrimonio che l’uno ha fatto all’altro… davvero in grande stile! Il web è impazzito e i due sono diventati gli idoli delle folle. Le nozze si volgeranno il 20 settembre del 2017 a Londra e i futuri sposi spiegano di aver scelto questa data dal momento che è anche il giorno in cui la nonna di Flavio si è sposata, diversi anni or sono.

Molto simpatica la premessa, dunque. Auguriamo ai due piccioncini un successo altrettanto sfavillante all’interno della casa più spiata d’Italia!