Si chiama Federica Tarducci ed è la sorella di Fabri Fibra e Nesli. Schiva e riservata, ha un debole per gli amici… a quattro zampe!

Non gliene è mai importato a Fabri Fibra di finire in copertina sui settimanali rosa. Delle polemiche sono comunque scoppiate, in ambito familiare. Lui e il fratello Nesli, infatti, non si parlano da anni e da fuori è davvero impossibile dire se e quando il muro del silenzio cadrà. Le tante incomprensioni accumulate nel tempo (alcune delle quali giunte fino alla stampa) hanno suscitato un acceso dibattito pure sui social media, tra i fan dell’uno e dell’altro. È, invece, meno nota Federica Tarducci, la sorella delle due star della musica. Difatti, a differenza loro non bazzica nell’ambiente dello spettacolo. E non lo ha mai fatto. Tuttavia, grazie alla cronaca delle curiosità sono comunque emerse sul suo conto. Andiamo, dunque, a vedere chi è, che lavoro fa per mantenersi e qualche altro dettaglio.

Federica Tarducci: biografia e carriera

Originaria di Senigallia (la data di nascita non è di dominio pubblico), in provincia di Ancona, nelle Marche, è titolare di un negozio di tolettatura per animali, City Dog, nella propria città natale. Da anni porta avanti l’attività, segno che il territorio risponde bene e lei svolge un ottimo servizio. Purtroppo, non sono disponibili ulteriori informazioni, data la sua estrema riservatezza.

Federica Tarducci: la vita privata

Da quanto emerge non le piace finire al centro dell’attenzione, tanto da non avere nemmeno un profilo social. Chi la conosce è comunque pronto a descriverla come una persona molto alla mano, gentile e simpatica. Nel 2013 è convolata a nozze, ma anche qui il nome del fortunato risulta avvolto nel mistero. La cerimonia è avvenuta a Senigallia, dove ancora oggi abita, in un clima di festa generale. Sui social è attiva mediante il profilo Facebook di City Dog, tramite cui si interfaccia non appena può con la clientela. Il patrimonio non è disponibile.

3 curiosità su Federica Tarducci

– In occasione del matrimonio erano presenti i genitori, Nesli, ma non Fabri Fibra. Un’assenza che non passò affatto inosservata.

– Sostiene l’adozione dei cani trovatelli e coglie occasioni per lanciare messaggi solidali tramite il web.

– Aderisce alle campagne locali per la raccolta fondi a favore degli amici a quattro zampe.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-03-2022


Chi è Francesco Gabelli, il fratello di Alex Belli

Chi sono i genitori di Fabri Fibra?