I genitori di Fabri Fibra sono stati spesso tirati in ballo da Fabri Fibra nei testi delle proprie canzoni, anche con parole molto forti.

O sei fan di Fabri Fibra o di Nesli. La faida in famiglia tra i due rapper ha fornito parecchi spunti alla stampa, che ne ha scritte di cotte e di crude sul loro conto. I reciproci dissing hanno ulteriormente dato fiato ai pettegolezzi. Una rivalità figlia anche del rapporto agli antipodi con mamma e papà. È sufficiente ripescare qualche vecchia intervista o canzone per rendersene conto.. Proviamo dunque a capire chi sono i genitori di Fabri Fibra e Nesli, talvolta chiamati in causa dalle star della musica.

Genitori di Fabri Fibra: biografia, carriera e vita privata

La rabbia espressa in molti testi e l’atteggiamento scontroso di Fabrizio ha portato tante persone a chiedersi cosa facciano nella vita. I termini duri usati danno, infatti, adito a mille teorie sulla natura dei signori Tarducci. In realtà, sarebbe più corretto anteporre la parola “ex”. Difatti, hanno smesso di essere una coppia e mica da oggi. La separazione risale proprio mentre i loro tre figli (la terza è Federica Tarducci, che fa tolettatura per animali) stavano crescendo. 

Da lì sono sorti i primi grandi problemi. Fabri è stato, infatti, particolarmente colpito dal divorzio, mentre andava alle scuole medie. E con il passare del tempo la spaccatura è diventata sempre più netta, soprattutto nel momento in cui ha deciso di trasferirsi a Milano, desideroso di affermarsi nell’industria musicale. 

Nel mentre, i genitori hanno portato avanti i rispettivi negozi di abbigliamento a Senigallia: il padre (il cui nome risulta sconosciuto) è stato per oltre trent’anni in Tarducci, fondato dal fratello Ivan. La madre, Roberta Candelari, ne ha, a sua volta, uno, poco distante dal Municipio, oltre a un profilo Facebook. Non è noto il patrimonio.

2 curiosità sui genitori di Fabri Fibra

– Nella canzone Ringrazio, Fabri Fibra rappa così contro la madre: “mi soffoca da quando sono nato, mi vorrebbe morto dopo quello che son diventato. Per lei è difficile accettare che ora sono grande, prendevo botte fino a quando non usciva il sangue”. Dunque, farebbe riferimento a presunte percosse subite da bambino, accuse sempre smentite soprattutto da Nesli, il fratello maggiore. 

– In un’intervista a Vanity Fair, Fabrizio ha così dipinto il clima respirato in casa: “Tipica situazione italiana: la famiglia schiaccia i ragazzi, i genitori cercano la propria realizzazione attraverso i figli e così si creano danni enormi e molte di quelle notizie che finiscono nei tg. Guarda quel ragazzo che si è suicidato dopo che la madre lo ha denunciato perché si faceva le canne. Io ho sempre vissuto male il fatto che in famiglia dovessimo salvare la facciata quando c’era la guerra mondiale in casa. La vita è un dono è non posso permettermi di tenere questa cosa dentro fino alla morte”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-03-2022


Chi è Federica Tarducci, la sorella di Fabri Fibra

Chi erano i genitori di Fabio Fazio?