Il nome di Evita Stork fa da padrone sul social Tik Tok. La ballerina, nota per le sue coreografie originali e bizzarre, vive in Italia.

Il nome di Evita Stork sta rimbalzando da un social all’altro. Eppure Evita non si limita solo al mondo del web. Appena la pandemia ha concesso un po’ di respiro ai lavoratori del mondo dello spettacolo, Evita ha raggiunto i palchi e i video musicali. Un altro elemento che la caratterizza è il mistero. Su Evita sappiamo poco o, meglio, sappiamo solo ciò che lei vuole farci sapere. Questo non fa altro che aumentare l’interesse del pubblico e il nostro nei suoi confronti!

Evita Stork: biografia e carriera

Tutti noi ci chiediamo spesso chi si nasconda dietro i nuovi idoli social denominati influencer come Christina Bertevento e Federica Tirassa. Ebbene, molto spesso il fascino di questi personaggi risiede nel loro mistero. I social ci danno l’impressione di sapere tutto sul nostro idolo, solo perché la persona in questione decide di condividere pezzi della propria vita in rete. Eppure, il più delle volte, di questi personaggi si sa molto poco. Questo è il caso di Evita Stork della cui vita si sa pochissimo. Evita vive in Italia, ma il suo background etnico ha radici nei popoli dell’Est, in modo particolare tra la Russia e il Kazakhistan. Per il resto non sappiamo nulla. Evita non ha rivelato età, hobbies e percorso di studi.

Per quanto riguarda la carriera di Evita, le informazioni sono molto più ricche. Evita nasce come ballerina Hip Hop, ed è stato proprio questo genere danzate a darle popolarità sul web. Evita ottiene il plauso del mondo artistico italiano mostrando le sue doti nel video clip musicale Twerk di Mambolosco e BoroBoro. Il video in questione ha raggiunto ben 13 milioni di views su YouTube! Ma Evita non si limita alla sola danza, le sue qualità artistiche riguardano anche il canto. Infatti ha aperto differenti concerti per nomi come: Emis Killa, Junior Cally e Dark Polo Gang.

Evita Stork: vita privata

Come detto in precedenza la giovane Evita ha raccontato sempre molto poco di sé. Tuttavia, qualcosa sulla sua vita la conosciamo. Evita è nata e cresciuta a San Pietroburgo, una delle città più importanti della Russia. A San Pietroburgo frequenta differenti corsi di danza classico e moderna. Sfortunatamente subisce un brutto incidente al ginocchio che la costringe a ridurre e rimodellare gli allenamenti. All’età di dieci anni si trasferisce in Italia con i genitori e, lentamente, riprende la sua forma ottimale per poter ricominciare a danzare. La danza diventa il suo linguaggio primario per esprimersi. Questo perché Evita, ancora bambina, fu vittima di bullismo in Italia poiché non parlava bene italiano. Nel marzo 2020, come sfogo in un modo cupo come il lockdown, scopre Tik Tok e, quindi, un modo di comunicazione nuovo e dinamico che la porterà al successo!

Per quanto riguarda l’amore, Evita non si è mai esposta. Non abbiamo informazioni riguardanti la sua vita sentimentale. Tuttavia, speriamo che nella sua vita ci sia qualcuno che le fa battere il cuore!

Evita Stork: 3 curiosità sulla ballerina

Come ogni giovane ragazza che si rispetti, anche Evita ha dei segreti e dei dettagli particolari riguardanti le proprie passioni. Ecco tre curiosità sulla ballerina più famosa di Tik Tok!

1- Nonostante il suo successo derivi da Tik Tok, Evita predilige l’uso di Instagram. Infatti il suo profilo cresce ogni giorno. Instagram le consente di mostrare altro oltre alla danza, come sketch divertenti, foto professionali e riflessioni sulla vita.

2 – Evita è appassionata di musica. Infatti sta conducendo un progetto musicale dal titolo Les Flames e si sta occupando della creazione e promozione di una pagina Instagram specifica.

3 – Evita si oppone al body shaming. Spesso ha utilizzato i social per incitare le donne ad amare il proprio corpo e a prendersi cura di sé stesse sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista psicologico.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-12-2021


Chi è Giò Di Tonno, il cantante del musical Notre Dame de Paris

Dixie D’Amelio: vita e curiosità sulla cantante di Tik Tok