Biografia, vita privata e curiosità sul cantante italiano, Giò Di Tonno divenuto famoso grazie al musical, “Notre Dame de Paris”.

Nonostante abbia avviato la sua carriera artistica molto presto ed abbia anche preso parte al Festival di Sanremo, il successo per il cantante italiano Giò Di Tonno è arrivato soprattutto grazie al personaggio di Quasimodo che ha interpretato nel musical Notre Dame de Paris. Oggi proviamo però a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua vita privata lontano dai riflettori ed anche alcune curiosità sul suo conto.

Giò Di Tonno, biografia

All’anagrafe il suo nome è Giovanni Di Tonno ed è nato a Pescara il 5 agosto del 1973 sotto il segno zodiacale del Leone. Fin da piccolo ha sempre mostrato un grande interesse per la musica e nel 1994 ha calcato per la prima volta il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte e portando il brano dal titolo, Senti Uomo.

La seconda volta che ha partecipato alla famosa kermesse canora è stata invece nel 1995 con il brano Padre e padrone, nella categoria Campioni e nel 2008 lo abbiamo invece visto duettare con Lola Ponce nel brano Colpo di Fulmine.

Giò Di Tonno, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del cantante italiano è noto che, dopo un lungo fidanzamento con Sara Benmessaoud, i due sono convolati a nozze nel 2013. Due anni dopo la coppia ha dato alla luce il primogenito che si chiam Jad e nel 2020 la famiglia si è allargata con l’arrivo di un altro maschietto. Entrambi appaiono spesso insieme sorridenti e innamorati e proprio sul profilo Instagram di Giò Di Tonno.

Chi è Sara Benmessaoud, la moglie di Giò Di Tonno

Al momento non abbiamo molte informazioni su Sara Benmessaoud ma sappiamo solamente che nella vita la moglie di Giò Di Tonno lavora come fotografa e vanta origini italo-marocchine .

Giò Di Tonno, 3 curiosità

-E’ alto 180 cm.

-Il cantante ha partecipato anche al programma tv, Tale e Quale Show di Carlo Conti e dove si è classificato al secondo posto.

-Diversi anni fa si è sottoposto ad un’operazione urgente a causa dei calcoli renali.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-12-2021


Scopri tutto sui 2Cellos, il famoso duo di violoncellisti

Chi è Evita Stork: vita e curiosità sulla ballerina di Tik Tok