Conosciamo da vicino Enzo Marcelli: biografia, carriera e vita privata sul comico e regista italiano è e bidello del collegio 5.

Comico e regista italiano, Enzo Marcelli si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo dal 2020 nei panni del bidello del Collegio, il docu-reality targato Rai 2. Alle sue spalle però, l’artista può vantare una lunga carriera in questo campo ed iniziata quando aveva appena undici anni. Oggi vi sveliamo questo e molto altro ancora che siamo riusciti a scoprire su di lui. Ecco chi è veramente Enzo Marcelli: quanti anni ha, da dove viene, cosa fa nella vita privata e piccole curiosità.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Enzo Marcelli, biografia e carriera

Sulla biografia di Enzo Marcelli sappiamo solamente che è nato a Roma nel 1973 ma non conosciamo il suo segno zodiacale. Fin da piccolo si è mostrato appassionato al mondo della recitazione tanto che appena undicenne l’attore ha iniziato a lavorare a teatro prima e poi al cinema e in televisione. Ha preso parte a diverse pellicole sul grande schermo come Terno secco, State buoni se potete e Momo mentre in tv è apparso nelle serie Ellepi, Disperatamente Giulia e Don Matteo 8.

La carriera di Enzo Marcelli si svolge però, prevalentemente a teatro qui ha collaborato anche con Gigi Proietti ed Enrico Brignano.

Enzo Marcelli, vita privata

Non è facile sapere molto della vita privata di Enzo Marcelli. L’attore infatti pare sia molto riservato sotto questo aspetto ed anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram si fa davvero fatica a scoprirne di più. Non sappiamo quindi se sia, o meno, sentimentalmente legato o se abbia anche dei figli.

Enzo Marcelli, 4 curiosità

-Enzo Marcelli è alto 165 cm.

-Predilige posti di mare.

-Ha perso il padre quando aveva soli 15 anni.

-Segue il calcio e pare tifi per la Roma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marcelli.enzo/

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Il Collegio

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25-10-2021

Chi è Francesco, il fratello di Gianmaria Antinolfi

Tutto su Luca Raina: chi è il professore de Il Collegio