Chi è Domenico Manfredi

Curiosità sul finalista del Grande Fratello 14

chiudi

Caricamento Player...

L’anno scorso è stata Federica Lepanto a vincere il GF, ma in finale contro di lei c’era un personaggio altrettanto carismatico. Un latin lover pugliese apparentemente pieno di sè, ma allo stesso tempo umile e soprattutto succube del vero amore. Si tratta di Domenico Manfredi, che oggi fa parlare di sè a causa della rottura con Barbara Donadio. Anche lei era una gieffina, uscita dalla casa prima di lui, e la relazione era continuata dopo la fine del programma. Ma poi nel mese di marzo 2016, i due si sono lasciati. Per chi rimane comunque fan dell’ex-concorrente, ecco una guida su chi è Domenico Manfredi… per gli amici, Manfredi.

L’infanzia e il cambiamento

Nato a Bari il 19 novembre 1987, dice di aver vissuto due vite separate. Fino a 14 anni era cicciottello, e di conseguenza molto timido con i coetanei. Il successivo dimagrimento lo ha reso estroverso, intraprendente e sicuro di sè: un passionale uomo del sud. Manfredi si considera infatti un uomo che ha successo con le donne, e sa prendere le situazioni difficili come sfide da superare. “Si gioca fino al novantesimo, più recupero” afferma in una delle sue tante metafore sportive. Il giovane barese dà importanza anche alla famiglia e agli amici, ai quali fa visita a Milano e a Roma.

Chi è Domenico Manfredi: la rottura con la Donadio

Dopo mesi di litigate, è stata la stessa Barbara Donadio ad annunciare la separazione con un post su Facebook. Ma è stato Manfredi a spiegare perchè. L’ex gieffina era convinta che il ragazzo avesse fatto un provino per Temptation Island senza consultarla – cosa non vera, a detta di lui. Era una possibilità che aveva preso in considerazione, ma avrebbe chiesto l’opinione della fidanzata. Il tempo comunque gli ha dato ragione: una volta iniziata la trasmissione, si è scoperto che effettivamente non aveva mai partecipato.

Fonte foto copertina: Facebook