Chi è Desirèe Popper?

Il 29 gennaio si saprà se Desirèe Popper entrerà o no a far parte dei concorrenti della 12esima edizione de L’Isola dei famosi.

chiudi

Caricamento Player...

La giovane modella brasiliana Desirèe Popper è una delle aspiranti concorrenti de L’isola dei famosi, ma dovrà contendersi il posto con Giulia Calcaterra, l’ex velina di Striscia la notizia.

Desirèe Popper all’isola?

Dopo una settimana passata all’interno del Grande Fratello 14, sembrava che Desirèe Popper non volesse avere più nulla a che fare con i reality show. Ora invece, a distanza di tre anni, è una delle aspiranti naufraghe della nuova edizione de L’isola dei famosi. A contendersi l’ambito posto erano in tre: ma dopo l’eliminazione, al televoto, dell’ex pupa de La Pupa e il Secchione, Elena Morali, in lizza per il posto sono rimaste solo Desirèe e Giulia. Il verdetto finale si saprà però solo il 29 gennaio, quando in diretta dall’Honduras, Desirèe andrà in contro al suo destino.

L’isola dei famosi 12

Desirèe è in partenza per l’Honduras, pronta a chiedere un ultimo sforzo al pubblico da casa, che fino ad ora l’ha sostenuta. L’isola dei famosi comincerà lunedì 29 gennaio e Desirèe vuole fare a tutti i costi parte del cast. La settimana passata all’interno della casa del Grande Fratello le ha lasciato l’amaro in bocca ed ora la giovane modella vuole riprovarci con l’isola, luogo perfetto per farsi conoscere dal pubblico italiano. Un pubblico che ancora non l’ha abbandonata, considerato che la giovane brasiliana ha superato il televoto iniziale. Questo significa che qualcuno che parteggia per lei c’è e Desirèe spera che i suoi fan superino in numero quelli di Giulia Calcaterra.

Chissà se Desirèe diventerà davvero la nuova naufraga de L’isola dei famosi. Per ora non si può fare altro che aspettare il 29 gennaio, data d’inizio del programma.

Fonte foto copertina:facebook.com/DesireePopperOfficial/