La carriera di Francesca Cioffi

Da promoter a star della TV

chiudi

Caricamento Player...

La vediamo felicemente incinta in foto, che su Facebook riporta l’hashtag #aspettandolamiaprincipessa. Ed è stata proprio una femmina quella che Francesca Cioffi ha dato alla luce qualche giorno fa. Un lieto evento che corona un periodo roseo per la napoletana, iniziato con il matrimonio il 30 giugno 2014. Dopo Uomini e Donne e Grande Fratello, partecipazioni che hanno fatto discutere, ha deciso di dedicarsi alla famiglia. Ma che cosa faceva prima di diventare famosa? Come si è evoluta la carriera di Francesca Cioffi negli anni?

Prima del successo

Di Francesca sappiamo che è nata a Napoli il 3 luglio 1986, e che ha vissuto con la mamma in quanto figlia unica e orfana di padre. Alta 1,70, ha occhi castani e capelli neri e lunghi; segno zodiacale cancro. Prima di diventare famosa, lavorava come promoter di prodotti alimentari e cosmetici. Come titolo di studio ha il diploma di operatrice turistica. Di se stessa prima della televisione, diceva di saper convincere i clienti ad acquistare, ma di non amare molto il suo lavoro. Preferiva prendere un caffè con le amiche e spettegolare, piuttosto che sgobbare!

La carriera di Francesca Cioffi in TV

Poi, arriva la ribalta. La Cioffi infatti partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessandro Pess, che non la sceglie. La disapprovazione del pubblico è forte, perchè si scopre che Francesca stava già con il futuro marito Enzo. Lei ha dichiarato che il compagno si era preso una pausa da lei, e con questa partecipazione lei ha tentato di farlo ingelosire. E pare sia stata una buona idea, perchè poi i due sono tornati insieme. Uscita dalla casa del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, Francesca ha sposato Enzo e ha deciso di farci una famiglia. Alla cerimonia era presente anche la grande amica Mia Cellini, conosciuta nella casa.

Fonte foto: https://www.facebook.com/FrancescaCioffiPaginaUfficiale/