Come contattare Desirèe Popper

Rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda la bella modella Desirèe Popper è molto facile, soprattutto in questi giorni che è tornata sotto i riflettori.

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni non si sta facendo altro che parlar di lei: Desirèe Popper sarà o non sarà la nuova naufraga de L’isola dei famosi? In partenza per l’Honduras, la giovane brasiliana ringrazia tutti tramite i social.

La pagina ufficiale Facebook di Desirèe Popper

La pagina ufficiale Facebook di Desirèe Popper vanta più di tre mila like e al suo interno la bella brasiliana pubblica costantemente tutte le news e le foto che la riguardano. Nell’ultimo post pubblicato, prima di partire per l’Honduras, la giovane modella ha voluto ringraziare il pubblico che le ha fatto vincere il televoto e chiede un ultimo sforzo, un ultimo voto che le permetta di poter esaudire il suo sogno: quello di diventare una naufraga della 12esima edizione de L’isola dei famosi.

Il profilo Instagram

Anche nel profilo Instagram di Desirèe, le ultime foto pubblicate si riferiscono tutte alla tanto sognata isola. Una foto buffa e divertente, modificata, ritrae Desirèe a fianco di Tom Hanks sull’isola sperduta di Cast away e un’altra foto ritrae sempre il famoso attore che su una pietra incide la scritta: “Vogliamo Desirèe sull’isola!”. Sembra proprio che Desirèe stia usando tutti i mezzi in suo possesso per potersi fare più pubblicità possibile. Il suo profilo vanta più di 25 mila follower, e la ragazza spera che tutti la votino. Tramite il profilo, poi, i follower della modella possono essere reindirizzati direttamente al sito ufficiale della linea bikini “Popper Swim Wear” dove chiunque può acquistare gli splendidi bikini ideati dalla stessa brasiliana.

Il modo migliore per curiosare sulla vita della bella modella, prima di sapere se sarà davvero la nuova naufraga de L’isola dei famosi 12.

Fonte foto copertina:facebook.com/DesireePopperOfficial