Come contattare l’astrologo Paolo Fox

I riferimenti sul web per rimanere aggiornati sul personaggio tv

chiudi

Caricamento Player...

E’ uno dei più noti del suo settore. L’astrologo Paolo Fox si occupa di segni zodiacali e astrologia da quando aveva 16 anni.

Da anni pubblica i suoi oroscopi in esclusiva sui settimanali DI PIÙ e DI PIÙ TV; l’ultimo dei quali ha anche uno speciale da lui curato. Da anni interviene in alcune delle più note e longeve trasmissioni Rai e in alcune trasmissioni radiofoniche.

Il suo è uno degli oroscopi più seguiti dagli italiani che di recente lo hanno visto intervenire anche su Rai tre dove tra lo scherzo e la risata si metteva in gioco al tavolo di Che tempo che fa.

Di recente è stato coinvolto in uno scontro con Magalli e Marcello nella trasmissione che da anni ospita il suo spazio: I fatti vostri a causa del comportamento dei due, colpevoli secondo Fox di togliere troppo tempo alla sua sezione di programma e di creare confusione e chiacchiericcio durante la stessa. La replica non si è fatta attendere ma presto tornerà certamente il sereno sulla vicenda.

Noi vi offriamo i riferimenti per seguirlo e conoscere le novità che lo riguardano.

I riferimenti web dell’astrologo Paolo Fox

Il suo sito uffciale si divide in diverse sezioni: la biografia, e poi per categorie: tv, giornali, radio, periodici e mobile.

Nella pagina iniziale si fa un’importante precisazione; Fox sottolinea che non esistono pagine Facebook o su altri social scritte o curate da lui e che qualunque cosa non sia pubblicata sul suo sito è in realtà da considerarsi come abuso.

Scorrendo tra le pagine che compongono il sito, i fan troveranno moltissime informazioni interessanti sulla sua carriera.

Nella sezione mobile è possibile conoscere le modalità per ricevere l’oroscopo sul cellulare.

Altri modi per rimanere in contatto col personaggio televisivo sono i siti ufficiali della radio e delle trasmissioni tv a cui prende parte segnalate nel suo sito.