Chi è Daniele Mai, Il nuovo amore di Samanta Togni

Il nuovo amore di Samanta Togni

chiudi

Caricamento Player...

Lei è la bravissima e bellissima istruttrice di danza di Ballando con le stelle; lui, un giocatore di basket e personal trainer. Una storia recente ma già ricca di certezze quella che li lega, a detta della ballerina stessa. Nonostante i vari gossip falsi su una possibile relazione tra lei e il compagno di ballo Giulio Berruti, il rapporto resta solido. Daniele, infatti, è sicuro che tra i due ci sia soltanto una collaborazione lavorativa. Scopriamo quindi chi è Daniele Mai e come ha fatto la conoscenza della sua splendida fidanzata Samanta Togni.

Il primo incontro e il riavvicinamento

In realtà, Daniele e Samanta si sono conosciuti ben 8 anni fa in occasione del Ballo delle debuttanti a Napoli. Lei si occupava delle coreografie, mentre lui era l’accompagnatore di una ragazza. Inizialmente tra i due si è sviluppata solo un’amicizia, anche perché Samanta si stava separando dal marito Nicola Paparusso. Essendo coinvolto anche il figlio Edoardo, la ballerina non si sentiva pronta a lasciar entrare un altro uomo nella sua vita. Ma di recente, Daniele l’ha vista in televisione e ha pensato di scriverle su Facebook. Un messaggio ha dato il via a una comunicazione continua, e poi a una frequentazione trasformatasi in amore.

Chi è Daniele Mai, l’uomo dei sogni

La Togni è follemente innamorata: descrive un compagno che “la fa sentire se stessa, con i suoi pregi e i suoi difetti”. Non sembra essere molto portato per il ballo, ma ha comunque chiesto alla fidanzata di dargli qualche lezione durante le ferie! Con Edoardo ormai al liceo, che frequenta a Terni, la Togni fa avanti e indietro da Roma dove può ritagliarsi del tempo con l’amato giocatore di basket. Daniele Mai gioca infatti per la Nazionale Aeronautica e lavora in una palestra di Villa Borghese.

Fonte foto copertina: Facebook