6 curiosità su Daniele Bossari! Tutto sul conduttore che ha vinto il GF Vip

Ecco cosa c’è da sapere su Daniele Bossari: alcune curiosità sul vincitore del GF Vip e sulla sua vita privata.

Daniele Bossari è un conduttore televisivo, volto conosciuto soprattutto per essere uno dei conduttori di Italia 1 e di Mtv, e anche per aver partecipato al Grande Fratello Vip del 2017, dove non ha mancato di far parlare di sé per aver chiesto in diretta televisiva la mano della propria compagna: la modella Filippa Lagerback!

Daniele Bossari: alcune curiosità sul conduttore televisivo

– È un grande tifoso del Milan.

– Daniele Bossari è celiaco. A causa della sua malattia una notte durante la sua partecipazione al reality show del Grande Fratello Vip è stato colpito da un malore che ha allarmato anche gli altri partecipanti al reality show.

– Ha scritto un libro insieme a Franco Battiato, intitolato Battiato, io chi sono?

Daniele Bossari
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/radioitalia

– Ha esordito a Radio Capital con il soprannome di “Funky Boss“, in seguito è diventato conduttore di Mtv che all’epoca era un’ emittente praticamente nuova.

– Daniele Bossari ha raccontato di essersi innamorato della compagna Filippa Lagerback dopo aver visto la pubblicità della Peroni di cui lei era testimonial. In seguito il conduttore avrebbe fatto di tutto pur di averla ospite nei suoi programmi.

– Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Bossari ha raccontato di aver attraversato un periodo difficile e di aver avuto l’esigenza di confrontarsi con un aiuto psicologico per venirne fuori.

Daniele Bossari, la vita privata

Dal mese di settembre 2014, Daniele Bossari vive a Varese insieme alla sua bellissima compagna di vita, la showgirl svedese Filippa Lagerbäck e la figlia Stella, nata nel 2003.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip il conduttore ha chiesto, con il suo 1 metro e 70 di altezza, a Filippa Lagerback di sposarlo durante la diretta televisiva.

FONTE FOTO: facebook.com/radioitalia

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-09-2017

Alice Antonucci

X