Scopriamo cosa c’è da sapere su Dalila Gelsomino, la splendida pr che ha fatto perdere la testa a Eros Ramazzotti.
Dalila Gelsomino è una pr ed organizzatrice d’eventi balzata agli onori delle cronache nel 2023 in quanto fidanzata di Eros Ramazzotti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla donna che ha fatto capitolare il cantante e sulla sua vita privata, passando per le curiosità sul suo conto.
Chi è Dalila Gelsomino: la biografia e la carriera
Nata il 6 marzo 1989 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) e originaria di Milano, Dalila Gelsomino ha lavorato come modella, ma ha poi preferito lavorare nel dietro le quinte dello show business svolgendo l’attività di pr e organizzatrice d’eventi. Si è laureata all’Università Cattolica di Milano in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo, e ha conseguito una borsa di studio alla New York University at Albany.
In precedenza ha ottenuto il diploma presso il Liceo Classico Cesare Beccaria di Milano. Stando a quanto riporta TgCom24 si è esibita come cantante in alcuni locali e infine si è trasferita in Messico, dove avrebbe aperto un’attività nel settore immobiliare.
Dalila Gelsomino: la vita privata
Nel 2023 il nome di Dalila Gelsomino è finito sulla cresta del gossip per via del suo legame sentimentale con il cantante Eros Ramazzotti, rimasto single per quasi tre anni a seguito della sua separazione dalla seconda moglie, Marica Pellegrinelli. I due sono stati avvistati la prima volta in Messico dal settimanale Chi, e proprio lì Dalila svolgerebbe molte delle sue attività lavorative.
Il cantante, dal canto suo, ha confessato di fare spesso la spola tra l’Italia e il Messico (luogo di cui sarebbe totalmente innamorato). A febbraio 2023 è stato lo stesso Ramazzotti a ufficializzare la relazione con Dalila Gelsomino pubblicando nelle sue stories un messaggio d’auguri a lei dedicato e chiamandola per la prima volta “amore mio”.
Sul profilo del cantante, ad agosto, una dolce foto non lascia dubbi sulla storia.
Chi è il fidanzato di Dalila Gelsomino, Eros Ramazzotti
Nato a Roma il 25 ottobre 1963 (sotto il segno dello Scorpione) Eros Ramazzotti è uno dei più famosi cantanti italiani. Nel corso della sua carriera ha collaborato con alcuni artisti di fama internazionale e alcuni dei suoi dischi sono diventati celebri in tutto il mondo.
Per quanto riguarda la vita privata, è stato sposato una prima volta con la showgirl Michelle Hunziker (dal 1998 al 2002) con cui ha avuto la sua prima figlia, Aurora Ramazzotti. Dal 2014 al 2019 invece il cantante è stato sposato con Marica Pellegrinelli, con cui ha avuto i due figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Con entrambe le sue ex il cantante ha mantenuto buoni rapporti.
Dove vive Dalila?
Dalila Gelsomino abita a Playa del Carmen, in Messico, ma torna spesso a Milano per far visita alla sua famiglia. Non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.
Dalila Gelsomino: le curiosità
– Il suo nome fa riferimento a due fiori, la Dalila e il Gelsomino.
– Pratica assiduamente sport per mantenersi in forma.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua vita tra il Messico e l’Italia.
– La sua compagna di banco ai tempi del liceo è stata l’attrice Matilde Gioli. Le due sono rimaste buone amiche.
– Ama i gatti.