Scopriamo cosa c’è da sapere su Cristina Clerici, sorella minore della celebre conduttrice Antonella Clerici.

Antonella Clerici ha più volte parlato dello speciale legame tra lei e sua sorella, Cristina Clerici, che da sempre è la sua più grande confidente. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sorella della conduttrice e sul loro speciale rapporto.

Chi è Cristina Clerici: la carriera

Cristina Clerici (Nata a Legnano, in Lombardia, il 30 agosto 1967, sotto il segno zodiacale della Vergine) è la sorella minore della conduttrice Antonella Clerici. Di lei non si sa molto per quanto riguarda la carriera, ma è noto che sia un’affermata psicologa.

Cristina Clerici: la vita privata e il rapporto con la sorella

Cristina Clerici ha sempre vissuto la sua vita privata stando lontana dal mondo dei riflettori e per questo su di lei non sono note molte informazioni. Antonella Clerici ha confessato però di avere un ottimo rapporto con sua sorella, che sarebbe legatissima anche a sua figlia, Maelle. “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle lei, non avendo figli, è la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”, ha dichiarato a Chi la conduttrice, e ancora: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!”

Cristina Clerici abita a Milano, mentre la conduttrice abita a Alessandria.

Cristina Clerici: le curiosità

– Lei e sua sorella Antonella sono molto diverse, a partire dai capelli: Cristina è infatti castana, mentre la conduttrice ha una folta chioma bionda.

Antonella Clerici ha confessato a Chi che sua sorella farebbe finta di non conoscerla quando le sue clienti noterebbero la loro somiglianza: “Quando qualche cliente le chiede se per caso è mia sorella, perché magari nota delle somiglianze lei finge di non conoscermi. È molto severa e mi critica sempre, ma sono ovviamente sono critiche costruttive”.

– Ama leggere.

– Su Instagram sono presenti numerose foto dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Antonella Clerici

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-04-2022


Chi è Maurizio Costanzo: la vita privata, gli amori passati e i figli

Chi è Paolo Vizzari di Good Morning Italia con Joe Bastianich