Scopriamo cosa c’è da sapere su Ezra Miller, il celebre attore della saga di Animali Fantastici – E dove trovarli.

Ezra Miller è un giovane e talentuoso attore americano che ha raggiunto la notorietà internazionale partecipando ad alcune famose produzioni tv e cinematografiche. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per la sua vita privata e i suoi due arresti.

Ezra Miller
Ezra Miller

Chi è Ezra Miller: la carriera

Nato a Wyckoff (nel New Jersey) il 30 settembre 1992 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Ezra Miller ha esordito giovanissimo come attore e ha studiato presso la Rockland Country Day School e la The Hudson School, abbandonandola subito dopo aver debuttato nel film Afterschool (nel 2008). A seguire ha lavorato per diversi film e produzioni televisive (come Californication, la saga di Animali Fantastici e Noi siamo infinito). Ha suonato inoltre come batterista per la band Sons of an Illustrious Father.

Ezra Miller: la vita privata

L’attore si è definito queer e non binario. “Non mi identificherei come gay, sono attratto per la maggior parte da “lei”, ma sono stato con molte persone e sono aperto all’amore, dovunque esso sia”, ha dichiarato a People. Ezra Miller non ha mai presentato pubblicamente i suoi partner e non è dato sapere se sia single o meno. Ha avuto diversi problemi con la legge, ed è stato arrestato per possesso di grandi quantitativi di marijuana e per condotta disordinata. Nel 2022 è stato arrestato per aver aggredito una donna colpendola con una sedia alle Hawaii.

Non è dato sapere dove abiti l’attore, quel che è certo è che i suoi genitori (Marta e Robert S. Miller) lavorano rispettivamente come ballerina e come direttore della Hyperion Books. L’attore ha due sorelle maggiori.

Ezra Miller: le curiosità

– Ha confessato di aver subito atti di bullismo mentre era a scuola a causa della sua balbuzie.

– Una delle sue band preferite sono i Nirvana e su Instagram è solito condividere molto della sua passione per la musica.

– Da sempre è un grande fan della saga di Harry Potter (di cui conosce alcuni passaggi a memoria).

– Il suo stile nel vestire lo ha reso un’icona (è solito indossare pellicce e capi tipicamente femminili).

– Ha alcuni tatuaggi ispirati a Harry Potter.

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-04-2022


5 curiosità su Nicolai Lilin, lo scrittore di Educazione Siberiana

Cristina Clerici, chi è la sorella di Antonella Clerici: dalla carriera alla vita privata