Cristiana Sinagra è stata una delle ex fidanzate di Diego Armando Maradona. I due hanno anche avuto un figlio Diego Jr.

Una mamma attenta e una donna premurosa: ecco chi è Cristiana Sinagra la madre di Diego Armando Maradona Jr, il figlio che il grande calciatore argentino di tutti i tempi ha avuto in giovane età. Riservata e non amante del chiacchiericcio Cristiana Sinagra non è mai andata alla ricerca della visibilità dal momento che per lei la cosa più importante è sempre stata la famiglia. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Cristiana Sinagra

Originaria di Napoli, Cristiana Sinagra è nata il 23 novembre del 1964 sotto il segno del Sagittario. Da giovanissima la Sinagra, come ha spesso raccontato in alcune interviste, ha avuto la possibilità di conoscere Diego Armando Maradona nel periodo in cui giocava nella squadra del Napoli. Dalla loro unione, inoltre, è nato anche quel figlio per cui la Sinagra si è tanto battuta affinché fossero riconosciuti i suoi diritti.

Cosa fa nella vita la Sinagra? Con sicurezza non lo sappiamo ma sembra che sia una ragioniera anche se non sappiamo precisamente dove lavori.

La vita privata di Cristiana Sinagra

Cristiana Sinagra ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia. Una delle storie più importanti sicuramente è stata quella con il Pibe de oro, Diego Armando Maradona. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, quello che è certo è che dalla loro unione, il 20 settembre 1986, è nato Diego Armando Maradona Jr.

Cristiana Sinagra
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristianasinagra/

Tra i due, però, è subito iniziata una battaglia dal momento che all’inizio il campione argentino non ha voluto riconoscere il figlio poiché solo in seguito si saprà che la loro fosse una relazione clandestina. La stessa Sinagra, in diverse interviste, aveva dichiarato che lei fosse al corrente che Maradona in quel periodo fosse libero da legami stabili e che il matrimonio con Claudia Villafane fosse finito.

Sui social, in particolar modo sul suo account Instagram la Sinagra posta tantissime foto soprattutto con suo figlio e i suoi nipoti di cui è follemente innamorata.


4 curiosità su Cristiana Sinagra

-La sua squadra del cuore? Ovviamente il Napoli.

-Ama trascorrere il tempo in compagnia della sua famiglia.

-Le piace tantissimo l’estate.

-Ama la sua città.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-11-2020


Dalma Maradona: quello che non sai sulla figlia del Pibe de Oro

Claudia Guaglione in arte Galea. Ecco chi è