Per tutti è la primogenita del Pibe de Oro, ma dietro la sua figura dominante, tra gli eredi della leggenda, si cela un’altra verità. Scopriamo chi è Dalma Maradona.

Dalma Maradona è la prima figlia che Diego Armando Maradona ha avuto dall’ex moglie, nata prima della splendida Giannina. Cosa sappiamo della sua storia? Vi sveliamo la sua biografia e la vita privata, comprese alcune curiosità che non tutti conoscono e che si intrecciano con la straordinaria leggenda del padre.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Dalma Maradona e dove vive?

Dalma Maradona è nata a Buenos Aires e vive nella sua terra, l’Argentina, dove ha costruito una solida carriera di attrice e modella. Classe 1987, festeggia il compleanno il 2 aprile e il suo segno zodiacale è Ariete.

È la prima figlia nata dal matrimonio tra Diego Armando Maradona e Claudia Villafane, storica ex moglie del Pibe de Oro rimasta al fianco della leggenda dal 1984 al 2003 (anno del divorzio).

Dalma Maradona ha perso il padre il 25 novembre 2020, morto all’età di 60 anni dopo un lungo ricovero e un intervento chirurgico alla testa. Il loro rapporto è stato costellato da liti e periodi di quiete, come l’ultimo che sembra aver preceduto il decesso dell’ex calciatore.

Dalma Maradona
Fonte foto: https://www.instagram.com/dalmaradona/feed/?hl=it

Come la sorella minore, Giannina Maradona, Dalma ha avuto alti e bassi con il genitore fino a quella che è sembrata una definitiva “pace”, sigillata da un dolce post del 30 ottobre 2020 pubblicato sul suo Instagram per gli auguri in occasione del 60° compleanno del campione: “Aggiungi 50 a quella maglietta e sii sempre felice! Ti voglio bene papà!

Chi è il marito di Dalma Maradona?

Nella vita privata di Dalma Maradona c’è l’amore per il suo bel marito, che si chiama Andrès Caldarelli ed è noto al mondo dello sport in quanto ex giocatore di rugby.

La coppia, unita in matrimonio nel 2018, ha avuto una figlia di nome Roma Caldarelli. Sui social, tante belle foto di famiglia, compresi diversi scatti insieme alla madre, Claudia Villafane, e della sua infanzia insieme a papà Diego Armando.

Altre 3 cose da sapere su Dalma Maradona

– Molti credono che Dalma sia la primogenita del Pibe de Oro, ma in realtà è la seconda per l’ex calciatore. Infatti, è nata dopo Diego Sinagra (poi Diego Armando Jr), figlio che Maradona ha avuto con Cristiana Sinagra pochi mesi prima che lei venisse al mondo (il fratello è nato infatti il 20 settembre 1986, lei nell’aprile dell’anno successivo).

– Il suo secondo nome è Nerea.

– Ha un bellissimo rapporto con la madre, che spesso appare con lei su Instagram in alcune dolci foto di famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dalmaradona/feed/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26-11-2020

Emily Angelillo, tutto sulla tutor di Detto Fatto che ha scatenato la polemica

Cristiana Sinagra: ecco chi è la mamma di Diego Armando Maradona Jr