Galea, pseudonimo di Claudia Guaglione è una giovane cantante pugliese che ha preso parte al programma AmaSanremo condotto da Amadeus.

Occhi sognanti e sguardo determinato: ecco chi è Claudia Guaglione, anche se tutti la conoscono con lo pseudonimo di Galea. La cantante pugliese, inoltre, è anche tra i concorrenti di AmaSanremo, il programma di Raiuno condotto da Amadeus, ma non è tutto. La Guaglione ha preso parte, in passato, anche ai casting di X Factor nel 2017. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Galea

Classe 2000, su Claudia Guaglione non abbiamo moltissime informazioni. Ad esempio non sappiamo quale sia la sua data di nascita completa dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui propri account social.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Galea
Fonte foto: https://www.instagram.com/sonogalea/

Sappiamo, però, che vanta origini pugliesi e fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della musica anche se non sappiamo da chi l’abbia ereditata. Proprio nel periodo dell’adolescenza, inoltre, ha cominciato a scrivere i primi testi delle sue canzoni in cui parla di tutto.

Per Galea, inoltre, la partecipazione a AmaSanremo non è la prima volta in un programma televisivo, in passato ha partecipato anche alle selezioni di X Factor riuscendo ad arrivare tra le prime 12 nella categoria delle Under Donna.

La vita privata di Galea

Galea è fidanzata? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di no. La cantante, infatti, appare essere single e sembra che si stia concentrando sulla sua carriera. Nonostante appaia una persona molto riservata, la Guaglione ama condividere foto inerenti al suo amore per la musica.

3 curiosità su Claudio Guaglione

-Ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta. Sa suonare anche il pianoforte e l’ukulele.

-Le piacciono tantissimo i dolci.

-Sui guadagni di Galea non abbiamo moltissime informazioni.


Cristiana Sinagra: ecco chi è la mamma di Diego Armando Maradona Jr

Chi era Daria Nicolodi, attrice di culto e mamma di Asia Argento