Cena di mezzanotte sta riscuotendo un grandissimo successo: conosciamo insieme Claudio Sadler, uno dei giudici protagonisti.

Cena di mezzanotte” è il nuovo cooking show di La5, un innovativo programma che si svolgerà all’interno del punto vendita Metro di Milano, pronto per ospitare tre chef concorrenti che dovranno sfidarsi a colpi di manicaretti deliziosi e ricette innovative. Inoltre, ad aggiungere pepe alla competizione, ogni chef che verrà eliminato dovrà pagare con il proprio budget gli ingredienti utilizzati in cucina.

A giudicare saranno tre giudici selezionati tra i migliori chef d’Italia, ovvero Claudio Sadler, Antonella Ricci e Matteo Pisciotta.

A proposito di Claudio Sadler, si tratta di uno chef di fama mondiale che è riuscito ad aggiudicarsi, grazie al suo talento, due stelle Michelin, una personalità precisa e creativo al tempo stesso.
La sua cucina si basa sulle tradizioni della classica cucina italiana regionale, reinventata secondo i canoni della cucina contemporanea.
Inoltre Sadler è uno dei fondatori dell’Associazione “Jeunes Restaurateurs d’Europe”, presidente dei ristoratori milanesi, consulente gastronomico e direttore scientifico di Metroacademy.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2020 10:08


Come pulire la tappezzeria in velluto

Come vestirsi con taglia 42 a 30 anni