Cena di mezzanotte sta riscuotendo un grandissimo successo: conosciamo insieme Claudio Sadler, uno dei giudici protagonisti.

Cena di mezzanotte” è il nuovo cooking show di La5, un innovativo programma che si svolgerà all’interno del punto vendita Metro di Milano, pronto per ospitare tre chef concorrenti che dovranno sfidarsi a colpi di manicaretti deliziosi e ricette innovative. Inoltre, ad aggiungere pepe alla competizione, ogni chef che verrà eliminato dovrà pagare con il proprio budget gli ingredienti utilizzati in cucina.

A giudicare saranno tre giudici selezionati tra i migliori chef d’Italia, ovvero Claudio Sadler, Antonella Ricci e Matteo Pisciotta.

A proposito di Claudio Sadler, si tratta di uno chef di fama mondiale che è riuscito ad aggiudicarsi, grazie al suo talento, due stelle Michelin, una personalità precisa e creativo al tempo stesso.
La sua cucina si basa sulle tradizioni della classica cucina italiana regionale, reinventata secondo i canoni della cucina contemporanea.
Inoltre Sadler è uno dei fondatori dell’Associazione “Jeunes Restaurateurs d’Europe”, presidente dei ristoratori milanesi, consulente gastronomico e direttore scientifico di Metroacademy.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-11-2015


Come pulire la tappezzeria in velluto

Come vestirsi con taglia 42 a 30 anni