Chi è Christopher Leoni, concorrente di Ballando con le stelle 2017

La scheda di Christopher Leoni, concorrente della nuova edizione dello show televisivo Ballando con le stelle 2017 condotto da Milly Carlucci su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Christopher Leoni è uno dei dodici concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle 2017. Il popolare show televisivo del sabato sera di Raiuno ritorna in prima serata con una nuova scoppiettante edizione affidata ancora una volta a Milly Carlucci. Scopriamo insieme chi è Christopher Leoni, modello ed attore conosciuto per aver recitato in diverse fiction di successo.

Chi è Christopher Leoni?

Classe 1984, Christopher Leoni è nato il 29 settembre a San Paolo in Brasile. Di origini italiane, comincia a farsi conoscere dapprima come modello lavorando in Brasile e successivamente decide di trasferirsi in Italia. Nel 2002 arriva a Milano in cerca di fortuna dove comincia a farsi apprezzare nel mondo della moda sfilando per importanti brand. Dieci anni dopo la svolta: dopo essersi fatto le ossa nel mondo della moda debutta come attore ne “L’onore e il rispetto 3“, fiction del 2012 campione d’ascolti di Canale 5. Un grandissimo successo a cui seguono diverse fiction. Nel 2013 interpreta Don Tano Testucci nella fiction “Pupetta – Il coraggio e la passione” con protagonista Manuela Arcuri e l’anno dopo è Giulio Fontamara ne “Il peccato e la vergogna 2“. Recentemente è tra i protagonisti della nuova edizione de “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” attualmente in onda su Canale 5.

Christopher Leoni concorrente di Ballando con le Stelle 2017

Una carriera in ascesa quella di Christopher Leoni che ha deciso di prendersi momentaneamente un periodo di pausa dalla recitazione per dedicarsi ad una nuova avventura. Da sabato 25 febbraio, infatti, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2017, il popolare show del sabato sera di Raiuno. A sceglierlo è stata proprio la padrona di casa Milly Carlucci complice il successo riscosso dall’attore tra i volti più amati e seguiti del piccolo schermo. Chissà che il bel Christopher non possa sorprenderci anche come ballerino. L’appuntamento per seguirlo è alle ore 20.35 ogni sabato sera su Raiuno.

(fonte foto: facebook.com/Christopher-Leoni-1620806448172975/)