Come rivedere online Le Iene 2017

Rivedere online le puntate del programma televisivo Le Iene 2017 è molto semplice: Mediaset offre un efficiente servizio streaming, “Mediaset On Demand”.

chiudi

Caricamento Player...

Il doppio appuntamento settimanale di Le Iene 2017 permette al programma di essere molto presente nella programmazione Mediaset.

Rivedere Le Iene 2017 online

In onda ogni mercoledì e ogni domenica, a partire dal 12 febbraio, Le Iene 2017 viene seguita ogni settimana da milioni di spettatori. Non tutti però, riescono a vedere le puntate in onda in prima serata. Non c’è alcun problema: per rivedere le puntate basta andare su “Mediaset On Demand”, dove si possono trovare tutte le puntate già registrate e andate in onda. Infatti, all’interno del sito, sono già presenti le prime puntate di questa stagione 2017, che i fan potranno vedere ogni volta che vorranno e a qualsiasi ora del giorno e della notte.

La pagina Facebook di Le Iene

Inoltre, nella facebook.com/leiene/ dedicata al programma si possono trovare ulteriori servizi che magari per una ragione o per l’altra non sono riusciti ad andare in onda durante le puntate. La funzione del social network in questo senso è molto interessante: la pagina ufficiale di Le Iene 2017 diventa così un’approfondimento del programma, dove si possono trovare extra e clip inedite. Inoltre al suo interno i fan del programma possono interagire tra loro e con gli inviati, commentando assieme le clip pubblicate o i servizi andati in onda in prima serata. Un nuovo modo di fare televisione che sta avvicinando sempre più il pubblico al programma stesso, che attraverso i suoi servizi invita a commentare e a dire la propria.

Le Iene è da sempre stato un programma innovativo, fin dai primi anni della sua messa in onda. Già nel 1997 sapeva distinguersi per il suo modo provocatorio di indagare sugli eventi sociali e politici del nostro paese.

Fonte foto copertina: facebook.com/leiene/