Conosciamo da vicino Christian Aboa, fra i pretendenti di “5 Ragazzi per me” il docu-reality in onda su Sky uno.

Si chiama Christian Aboa e si è fatto conoscere sul piccolo schermo nelle vesti di uno dei pretendenti pronti a conquistare il cuore di un’affascinante donna single nella prima puntata della prima edizione italiana del reality show, 5 Ragazzi per me in onda su Sky uno. Fisico scolpito e origini ivoriane, è stato proprio Christian a conquistare, fra i 5 corteggiatori, la prima protagonista Isabella ma scopriamo qualcosa di più su di lui. Chi è veramente Christian, dove vive, cosa fa nella vita privata e quali sono le sue passioni?

Chi è Christian Aboa ( e dove vive)

Sulla biografia di Christian Aboa non abbiamo informazioni precise. Non è infatti nota la sua data di nascita nè il suo segno zodiacale ma sappiamo che al momento della sua partecipazione al programma tv, 5 Ragazzi per me ha dichiarato di avere 26 anni. Il giovane è originario della Costa d’Avorio ma vive ormai da molto tempo a Torino.

Christian Aboa, vita privata e figli

Per quanto riguarda la vita privata di Christian sappiamo che di professione è un fotomodello ed anche un trainer della Virgin Active. Nonostante la sua giovane età, Christian è già padre ed ha anche una bambina di due anni ma sulla madre di lei e della loro relazione passata, al momento non si hanno informazioni. Christian è inoltre presente anche sui social network e in particolare su Instagram dove condivide molte foto della sua vita da papà ma anche della sua passione per lo sport.

Christian Aboa, 5 curiosità

– Si è definito un ragazzo determinato e maturo per la sua età.

-Ama il sorriso ed ha uno spirito sempre positivo.

-Ha conquistato Isabella portandole in dono una bottiglia di vino con scritto sull’etichetta “La monella”.

-Si diletta anche ai fornelli.

-Pratica basket.


Chi è Annalena Baerbock: tutto sulla candidata Cancelliera tedesca

Chi è Chloé Zhao: tutto sulla regista Premio Oscar di Nomadland