Attrice, regista, autrice e acting coach: questo, e molto altro, nell’effervescente carriera della straordinaria Chiara Noschese, sulle ali del successo tra palco e realtà…

Scopriamo chi è Chiara Noschese e tutto quello che forse non sai sull’attrice, tra i volti al fianco di Nancy Brilli in Manola! Nonostante la brillante carriera di attrice, con un’importante declinazione come regista e nel mondo dell’insegnamento, ci sono cose della sua storia che non tutti conoscono… Partiamo dalla biografia!

Chi è Chiara Noschese e dove vive?

Chiara Noschese è nata a Milano, dove vive, sotto il segno della Bilancia, il 24 settembre 1968. Attrice di successo, è anche una regista e acting coach. Il pubblico l’ha vista al fianco di Nancy Brilli in Manola, altro titolo di una carriera effervescente costellata di spettacoli di successo e decollata dopo la formazione presso il Laboratorio di esercitazioni sceniche diretto dal grande Gigi Proietti.

Nel suo percorso artistico ha lavorato come comica e si è cimentata anche in ruoli drammatici, passando dal musical alla prosa, con importanti declinazioni tra teatro, cinema e televisione. Tra i film in cui ha recitato, L’albero delle pere e Questione di cuore, di Francesca Archibugi, Io no spik inglish e Le barzellette, di Carlo Vanzina.

La vita privata di Chiara Noschese

La vita privata dell’attrice è interamente avvolta dal riserbo. Non sappiamo se sia innamorata oppure no, e il solo elemento noto è che è figlia del celebre imitatore Alighiero Noschese. Anche i social non risolvono il “mistero” su ciò che si cela nella sua esistenza dietro le quinte del successo…

Altre 3 cose che forse non sai su Chiara Noschese

– Nel 2013 ha preso parte al varietà Tale e quale show condotto da Carlo Conti.

– Nel piccolo schermo ha recitato in diversi titoli famosi tra cui le fiction Dio vede e provvede (accanto a Angela Finocchiaro e Athina Cenci) e Linda e il brigadiere (con Nino Manfredi e Claudia Koll).

– Su Instagram, dove condivide contenuti e aggiornamenti relativi alla sua carriera, lo ricalca a chiare lettere: “Non amo la volgarità“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Chi è Marco Silvestri, ex volto del duo Pali e Dispari

Sai chi era il padre di Michelle Hunziker? Tutto su Rudolf Hunziker