Tutto su Caroline Trentini: dal matrimonio ai segreti di bellezza della modella

Scopriamo cosa c’è da sapere su Caroline Trentini: l’abito da sposa che ha sollevato la polemica e i segreti di bellezza della top model!

Classe 1987, Caroline Trentini è una modella brasiliana di fama mondiale. E’ stata scoperta all’età di 13 anni dallo stesso agente di Gisele Bündchen, e dalla prima passerella alla copertina di Vogue il passo è stato breve. Ha sfilato per alcune delle firme più famose nel mondo della moda, merito anche della sua altezza (180 cm) e delle sue forme a dir poco perfette (le sue misure sono 84-61-88). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model, sul suo discusso abito da sposa e sui suoi segreti di bellezza!

Caroline Trentini e Fabio Bartelt, il matrimonio e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Caroline Trentini è sposata dal 18 aprile 2012 con il fotografo Fabio Bartelt, da cui ha avuto due figli: Bento e Benoah. Il matrimonio di Caroline Trentini si è svolto in forma strettamente privata, e per l’occasione la top model ha scelto un abito firmato da Oliver Theyskens, che ha fatto infuriare non poco le riviste di moda: sembra infatti che fosse troppo simile a quello usato da Kate Middleton per sposare il principe William l’anno precedente.

Caroline Trentini: tutte le curiosità sulla top model

– Ama trascorrere il proprio tempo libero con la sua famiglia e giocare insieme ai suoi due bambini, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

– Un prodotto che non puoi mai mancare nella sua borsetta è la crema solare e il burro di cacao.

– Per mantenersi in forma pratica kickboxing. Mentre un suo segreto di bellezza è l’olio di cocco, che userebbe anche per struccarsi.

– L’outfit che predilige per la vita di tutti i giorni è sicuramente casual: jeans, sneakers e una camicia di seta bianca.

– Ama cucinare e le piace guardare trasmissioni riguardanti la gastronomia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolinetrentini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X