5 curiosità su Gisele Bundchen: i segreti di bellezza, i gossip e molto altro!

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla supermodella Gisele Bundchen: dai segreti di bellezza, alla vita privata!

Nata il 20 luglio 1980 (Cancro), Gisele Bundchen si è conquistata a giusto merito la fama di supermodella di fama mondiale. Con un fisico mozzafiato, e alle spalle una storia con l’ex idolo delle adolescenti, Leonardo DiCaprio, Gisele si è fatta conoscere ed apprezzare dalle più grandi case di moda del mondo.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Gisele Bundchen, dai segreti della sua straordinaria bellezza alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Gisele Bundchen: le curiosità e i segreti di bellezza della supermodella

– Benché la dieta di Gisele Bundchen sia alquanto rigida (niente zucchero, sale, caffè e verdura che non sia di stagione), e benché sia considerata una delle donne più belle del mondo, la supermodella ha rivelato di avere un vero e proprio debole per le ciambelle, con cui ogni tanto farebbe uno strappo alla regola!

GISELE BUNDCHEN
GISELE BUNDCHEN

– Uno dei suoi segreti di bellezza è usare sempre e solo le dita per spazzolare i capelli e averli setosi e pieni di onde. Ha raccontato a Grazia: “Dopo aver applicato il balsamo passo le dita tra i capelli e poi li lascio asciugare naturalmente, all’aria”.

– Ha vietato ai suoi figli telefoni e televisore negli orari dei pasti, e ha raccontato a Grazia: “È la cosa più importante per me. Vengo da una famiglia di otto persone e quello era il momento più bello, in cui si stava tutti seduti insieme“. Lei stessa non usa in modo assiduo il suo profilo Instagram.

– Adora cantare a squarciagola in macchina, e la sua cantante preferita è Shakira.

– Ha scelto di partorire in casa, e a People ha raccontato: “Capisco perfettamente perché molte donne si sentano più tranquille a partorire in ospedale: alcune gravidanze sono difficili e non ci si può fare nulla. Ma io ho avuto una gravidanza molto facile, e la mia ostetrica mi aveva detto che non correvo alcun rischio. Non avevo paura: il mio corpo, il corpo delle donne, è fatto per partorire. E poi ero così elettrizzata che non sentivo neanche il dolore. A ogni contrazione non pensavo “oddio adesso fa male”, ma “sta arrivando, lo vedrò finalmente”

Gisele Bundchen e Tom Brady: un amore complicato

In molti la ricordano per la lunga relazione con Leonardo DiCaprio, durata ben 5 anni. Il loro amore finì definitivamente nel 2003 e quel periodo non fu affatto facile per Gisele. Nella sua biografia ha raccontato che dopo la rottura ha attraversato una terribile depressione, e di aver persino pensato al suicidio.

Nel 2009 la supermodella sposa Tom Brady, quarterback dei New England Patriots. Dal loro amore nasceranno due bambini: Benjamin e Vivian. Una famiglia quasi perfetta all’apparenza, ma forse non tutti sanno che Gisele Bundchen e il marito hanno vissuto anche momenti complicati: nel 2007 una ex del quarterback rivela di aver avuto un bambino da lui. Gisele confesserà di aver pensato spesso di lasciarlo, ma di essere convinta di aver preso la decisione giusta restando con lui.

“È stato difficile. Ci siamo incontrati, abbiamo cominciato a vederci, andava tutto alla grande e poi è successo questo. Non sapevo cosa fare. È stato uno di quei momenti in cui ti chiedi: Scappo via?” Ha raccontato alla Cbs la modella.

ultimo aggiornamento: 17-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X