Dai Rai Gulp al successo televisivo (anche come cantante) e cinematografico: ecco tutto quello che non sai sulla vita privata di Carolina Rey!

È un volto noto di Rai Gulp, ha cominciato a recitare e a cantare quando era ancora una bambina ed è attualmente una conduttrice, attrice e cantante romana. Lei è Carolina Rey, e oltre a vantare una bellezza disarmante, ha sempre dimostrato di essere una donna solare, talentuosa e intraprendente. A questo proposito ha deciso di mettersi in gioco anche a Tale e Quale Show nel 2020. Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Carolina Rey: la biografia

Classe 1991, Carolina Rey nasce a Roma il 7 ottobre, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Intraprende un percorso artistico dedicato alla recitazione e alla musica alla tenera età di 12 anni, quando comincia a frequentare un laboratorio di musical.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carolinarey91/

Dopo aver preso parte di alcuni cori e aver arricchito la sua carriera artistica, debutta sul piccolo schermo diventando volto noto di Rai Gulp. Successivamente prende parte di un programma televisivo in onda su Canale 5 e comincia a recitare in alcune fiction e film italiani, tra cui Un medico in famiglia, Poveri ma ricchi e Sconnessi.

Raggiunge un incredibile successo sul grande schermo con il film Compromessi sposi, una pellicola cinematografica con protagonisti Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono. Oltre ad essere una brava attrice, dimostra anche di essere una talentuosa conduttrice. Conduce programmi come La Tv Ribelle, Versus, lo speciale natalizio dello Zecchino d’Oro, La settima porta e Il boss delle pizze.

Nel 2019 la vediamo al fianco di Lorenzo Baglioni come conduttrice del programma Un palco per due in onda su Rai 2. Un anno dopo è nel cast del talent di Rai 1 Tale e Quale Show.

La vita privata di Carolina Rey: compagno e figlio

Della sua vita privata non abbiamo molte informazioni, anche se durante alcune interviste non ha mai voluto nascondere il suo amore per l’uomo che l’ha resa madre per la prima volta. Lui è Roberto Cipullo, un produttore cinematografico che ha 20 anni in più di lei.

I due hanno intrapreso una relazione nel 2015 e sono diventati genitori di Filippo nel 2018. Attualmente sembrerebbero vivere insieme nella Capitale.

Quanto guadagna Carolina Rey? Un’informazione attualmente del tutto sconosciuta!

Chi è Roberto Cipullo, il fidanzato di Carolina Rey?

Di Roberto Cipullo sappiamo che ha 20 anni in più di Carolina Rey e dovrebbe festeggiare il compleanno il 31 dicembre, stando ad alcuni post su Facebook. Di mestiere fa il produttore cinematografico: è stato dietro la nascita di diversi film, tra cui Sconnessi, I compromessi sposi e Ovunque tu sarai.

Carolina Rey: 3 curiosità

-Durante l’adolescenza ha avuto diversi problemi alla tiroide.

-Ha inciso e scritto il brano Compromessi Sposi per l’omonimo film.

-Sui social è seguitissima e il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci!

Fonte foto: https://www.instagram.com/carolinarey91/

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Diego Abatantuono

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Nello Sorrentino di Temptation Island 2020. Ecco chi è

Giuseppe Drommi: tutto sul marito di Patrizia De Blanck