Chi è Manola Moslehi, la conduttrice radiofonica di Radio Italia

Chi è Manola Moslehi, la frizzante voce di Radio Italia

Conduttrice radiofonica e rivelazione di Amici di Maria De Filippi nel 2005, scopriamo di più sulla cantante Manola Moslehi!

Manola Moslehi vive a Roma e si occupa di musica, la sua passione più grande sin da piccola. Negli anni ha ottenuto un certo successo grazie alla partecipazione di Amici prima e soprattutto con la conduzione di Radio Italia. Scopriamo di più sulla conduttrice radiofonica, dalla sua vita privata alle curiosità su di lei!

La vita privata di Manola Moslehi

Nata il 30 aprile 1984 sotto il segno del Toro, le origini di Manola Moslehi sono per metà italiane e per metà iraniane. Proprio il papà, di nome Amin, proviene dall’Iran e nel suo paese di nascita vive insieme alla sua famiglia, composta da sorelle, fratelli e tanti nipoti.

Sin da ragazza Manola ha ammesso di essere omosessuale: è stato proprio il suo carattere forte a permetterle di esprimersi sempre a testa alta, senza paure e senza vergogna, nonostante spesso sia un argomento ancora un po’ taboo.

Manola Moslehi
Fonte foto: https://www.instagram.com/manolamoslehi/

Intorno al 2009 è anche stata vittima di stalking da parte di una ragazza che su Facebook si è spacciata come sua fan. Dopo i rifiuti di Manola, però, la ragazza non ha mollato il tiro, spingendo la conduttrice a sporgere denuncia dopo due anni di vita infernale.

In occasione di un’intervista nel 2006, aveva dichiarato di aver incontrato la sua fidanzata durante i provini di Amici di Maria De Filippi. La sua compagna di vita si chiama Clarissa, ma non si conoscono informazioni aggiuntive, probabilmente perché è una persona molto riservata. Compaiono insieme solo sul profilo Instagram di Manola, mentre il profilo di Clarissa è privato!

La carriera di Manola nel mondo della musica

Manola Moslehi ha iniziato la sua carriera televisiva grazie alla quinta edizione di Amici di Maria De Filippi. In occasione del programma si è fatta conoscere sia per la sua voce profonda e soave, ma anche per la sua schiettezza nel modo di essere.

Nel 2012 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano intitolato Cos’hai di me. Dopo aver abbandonato l’idea di voler diventare una cantante, ha iniziato la sua carriera nel mondo della radio e per oltre tre anni ha fatto da gavetta per la radio Centro Suono di Roma.

Successivamente ha preso parte all’Academy di RDS, dove si è classificata al terzo posto. Solo dopo ha ricevuto una proposta da Radio Italia, con cui conduce insieme a Mauro Marino (in diretta da Cologno Monzese) il programma in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 16:00.

In occasione del Concerto di Radio Italia Live il 27 maggio 2019, Manola Moslehi è stata alla conduzione insieme a Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Marco Maccarini.

3 curiosità sulla conduttrice radiofonica

• Ha un cagnolino sulle tonalità del marrone con un lungo musetto molto tenero. Si chiama Brandino!

• La mamma di Manola Moslehi non c’è più. Sicuramente erano molto legate perché spesso Manola le dedica foto e testi di canzoni per ricordarla.

Ha un fratello, di cui però non si conoscono dettagli circa il suo nome e la sua vita privata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/manolamoslehi/

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X