Tutte le curiosità sul corteggiatore Camillo Agnello: sai che ama molto i tatuaggi?

Lo abbiamo conosciuto come corteggiatore di Anna Munafò prima e di Silvia Raffaele poi. Ma siamo certi di conoscere tutto su Camillo Agnello?

Camillo Agnello, originario di Milano (lì è nato a Milano ma non si conosce la data esatta di nascita) è un volto noto per i telespettatori che amano Uomini e Donne. Nel 2014, infatti, ha partecipato in qualità di corteggiatore di Anna Munafò. All’inizio di quel trono la bella siciliana sembrava intenzionata a conoscere meglio Camillo, mostratosi sempre molto romantico e gentile nei confronti della ragazza. Le cose non andarono per il verso giusto. In seguito è stato anche uno dei corteggiatori della tronista Silvia Raffaele, prima di approdare a Temptation Island. Ma scopriamo di più su di lui.

Camillo Agnello da Uomini e Donne a Temptation Island

-Tra i suoi film preferiti ci sono V per Vendetta e Fight Club.

Camillo Agnello
Fonte foto: https://www.instagram.com/_thecami_/?hl=it

Emma Marrone è una delle sue cantanti preferite.

Ama i tatuaggi e ne ha più di uno sul corpo: sono una vera e propria passione, le foto bastano per farlo capire.

-Ha un profilo Instagram dove condivide tantissime foto di sè

Camillo Agnello, la storia con Laura Frenna

Agnello ha frequentato due ragazze di Uomini e Donne. Laura Frenna, che era a quei tempi una delle corteggiatrici di Andrea Damante.

Durante il corteggiamento della Frenna a Damante, nel corso del trono di Uomini e Donne 2016, sono saltate fuori via web delle foto che immortalavano Laura con Camillo all’epoca del loro fidanzamento. La giovane ha minacciato di querelare Agnello poiché lei non aveva firmato alcuna liberatoria per il rilascio di quelle immagini. Damante scelse poi, come noto, Giulia De Lellis.

Agnello ha avuto ancor prima di Laura un flirt con Nicole Biondi, anch’ella volto noto di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_thecami_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X