È l’attore che interpreta il ruolo di Elton John in Rocketman: 5 curiosità su Taron Egerton!

Dalla carriera artistica alla vita privata di uno degli attori inglesi più amati del momento: ecco tutte le curiosità su Taron Egerton, protagonista di Robin Hood e Rocketman!

Ha catturato l’attenzione di tantissime persone grazie al suo talento e al suo fascino irresistibile: Taron Egerton è un attore inglese che ha raggiunto il successo grazie al film Kingsman. La sua carriera è iniziata all’età di 20 anni e da quando ha conseguito la laurea in arte drammatica non ha mai smesso di inseguire il suo più grande sogno… Scopriamo di più sull’attore che interpreta Elton John nel fim Rocketman!

Chi è Taron Egerton: la biografia

Nasce a Birkenhead, nel Regno Unito, il 10 novembre 1989 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Taron Egerto trascorre la sua infanzia a Llanfairpwll, in Galles, e all’età di 12 anni si trasferisce ad Aberystwth.

Taron Egerton
Taron Egerton

È proprio lì che riscopre una grande passione per la recitazione: dopo aver terminato gli studi obbligatori, Taron vince lo Stephen Sondheim Society e diventa un membro del National Youth Theatre. Nel frattempo, frequenta anche l‘Aberystwyth Arts Centre. Consegue la laurea in arte drammatica nel 2012 per poi diventare a tutti gli effetti un attore.

Il successo con Kingsman, Robin Hood e… Rocketman

Dopo essersi laureato, Egerton ottiene un ruolo nella serie televisiva Lewis con cui, però, non raggiunge il successo desiderato. La notorietà arriva con il film Kingsman in cui interpreta il ruolo di Gary Eggsy. Dopo aver vinto vari premi ed essere stato candidato più e più volte a vari eventi, l’attore gallese ottiene altri ruoli in film cinematografici importanti tra cui Robin Hood e Rocketman. In entrambi i film recita la parte del protagonista.

La vita privata di Taron Egerton: è fidanzato?

Della sua vita sentimentale non abbiamo molte informazioni dal momento in cui Taron Egerton ci tiene molto alla sua privacy. Sappiamo, però, che è stato fidanzato a lungo tempo con Emily Thomas: i due si sono iniziati a frequentare nel 2016 per poi lasciarsi nel 2018.

Secondo quanto riportano alcune notizie, i due si sarebbero rimessi insieme a febbraio del 2019. Attualmente, però, non sappiamo se stiano ancora insieme o se il bell’attore gallese sia in cerca della sua dolce metà

Taron Egerton: 5 curiosità sull’attore

-Sui –social è seguitissimo: il suo profilo Instagam è seguito da milioni di persone!

-L’attore gallese ha anche un secondo nome: David.

-Adora il calcio ed è un grande tifoso del Manchester United.

-Il padre dell’attore gestisce un b&b, mentre la madre lavora nei servizi sociali.

-Taron ha avuto modo di conoscere Elton John grazie al film Kingsman – Il cerchio d’oro.

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X