Chi è Bryce Dallas Howard: biografia, film, vita privata e curiosità

Bryce Dallas Howard: le curiosità sull’attrice di Rocketman!

Dalla carriera alla vita privata della bella e talentuosa attrice Bryce Dallas Howard. Sapevi che entrambi i suoi genitori sono attori?

Lunghi capelli rossi, sguardo seducente e un sorriso meraviglioso: Bryce Dallas Howard non è solo una donna bella e affascinante, è anche una talentuosa attrice di successo. In molti la ricordiamo come Victoria nella saga di Twilight, Bryce Dallas ha recitato anche in film di successo come Jurassic World e Il Grinch. Scopriamo di più su di lei!

Bryce Dallas Howard: la biografia

Nasce a Los Angeles il 2 marzo 1981 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Bryce Dallas Howard è figlia d’arte e ha il cinema che le scorre nelle vene: il padre è l’attore e regista Ron Howard, mentre la madre è l’attrice Cheryl Alley.

La passione per il cinema, ovviamente, le viene trasmessa dai suoi genitori e non può fare a meno di iniziare a frequentare il conservatorio Stella Adler per poter incrementare i suoi studi artistici. La sua carriera prende vita con il film Apollo 13 per poi ottenere un ruolo anche ne Il Grinch.

Bryce Dallas Howard
Fonte foto: https://www.instagram.com/brycedhoward/

Dopo vari successi sia cinematografici che teatrali, ottiene il suo primo ruolo da protagonista nel film Adolescenza Inquieta nel 2004. Tra i suoi più grandi successi ricordiamo The Village, The Twilight Saga: Eclipse, Jurassic World e Gold – La grande truffa. Nel 2019 la vediamo anche nel film Rocketman con Taron Egerton.

Bryce Dallas Howard e i dettagli sulla sua vita privata

L’affascinante e talentuosa attrice, oltre ad essere soddisfatta della sua carriera artistica, è anche molto fiera di quello che è riuscita a creare nel privato. Vive felicemente una storia d’amore con Seth Gabel, un collega che ha sposato nel 2006. I due sono diventati genitori nel 2007 di Theodore Norman e nel 2012 di Beatrice Jean.

Chi è Seth Gabel, il marito di Bryce Dallas Howard?

Classe 1981, Seth Gabel è nato il 3 ottobre a Hollywood sotto il segno zodiacale della Bilancia. Da sempre appassionato di recitazione, ha frequentato la New York University’s Tisch School of the Arts, luogo in cui ha anche avuto modo di conoscere l’attrice Bryce Dallas, sua attuale moglie.

Ha recitato in vari film e serie televisive tra cui CSI: Scena del crimine, The closer, Sex and the City e Nip Tuck.

3 curiosità su Bryce Dallas Howard

-Il suo secondo nome, Dallas, è stato scelto dai suoi genitori per un motivo ben preciso: rappresenta la città in cui è stata concepita!

-Bryce Dallas conosce molto bene Tom Cruise: l’attore essendo amico di famiglia ha fatto da babysitter a lei e alle sue sorelle in diverse occasioni!

-L’attrice è seguitissima anche sui social: sul suo profilo Instagram condivide, spesso, scatti della sua vita lavorativa e quotidiana.

Fonte foto: https://www.instagram.com/brycedhoward/

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X