Olivia Marsden: scopri chi è la sosia di Meghan Markle!

Il mondo è letteralmente impazzito al suo cospetto, dopo la scoperta della straordinaria somiglianza tra lei e la duchessa. Scopriamo chi è Olivia Marsden!

Da receptionist a sosia di Meghan Markle il passo è stato breve. Per Olivia Marsden, che ha fiutato il profumo di grossi affari dietro la sua somiglianza con la duchessa di Sussex, è stato facile farsi notare. Dopo che tutti hanno visto il suo volto, gli ingaggi si sono moltiplicati arrivando a toccare guadagni davvero importanti. Il costo di ogni apparizione? Seguiteci e lo scoprirete…

Chi è Olivia Marsden?

Bellezza raffinata e look curato nel dettaglio, Olivia Marsden ha iniziato a incassare notevoli consensi nel suo Paese, il Regno Unito, a margine del fidanzamento di Meghan Markle. Il motivo è la sua straordinaria somiglianza con la moglie del principe Harry, che l’ha portata a essere ormai riconosciuta come sua sosia ufficiale.

Classe 1996 e una data di nascita i cui elementi precisi sono avvolti nel mistero, si è affacciata nel jet set inglese con tanta voglia di emergere. E ritagliarsi anche dei lauti riscontri in termini economici. Quanto guadagna? Se il paragone con la bellezza della duchessa di Sussex sembra reggere non può dirsi altrettanto del suo tenore di vita, ma possiamo affermare che… se la cava discretamente anche con i soldi!

Olivia Marsden lavorava come receptionist e ha deciso di assecondare la sua mamma, che le ha suggerito di ‘cavalcare’ con profitto il fattore ‘estetico’. Un gioco da ragazzi, direte voi, ma dietro la ‘fotocopia’ dell’ex attrice di Suits c’è uno studio approfondito di movenze e pose che richiede ore di concentrazione. D’altronde basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per capire quanto lavoro ci sia dietro questo business…

Olivia Marsden
Fonte foto: https://www.instagram.com/meghanmarklelookalike/

Chi è il compagno della sosia di Meghan?

Come Meghan, anche la sua ‘gemella’ Olivia vive una grande storia d’amore (sebbene lontana anni luce dalla patinata atmosfera di palazzo). Il compagno della Marsden si chiama Naby e la coppia non appare spesso sui social.

Poi c’è una curiosa coincidenza: anche Olivia è rimasta incinta nel 2018 e ha annunciato il parto per fine luglio 2019. Un ‘Non royal baby’ coetaneo del più celebre Archie Harrison che… ha il suo stesso nome!

Olivia Marsden in 5 curiosità

-Ha scelto di diventare la sosia ufficiale di Meghan dopo che, su un volo per Toronto, tanti hanno notato la loro somiglianza! La prima a crederci? Sua madre…

-Ogni apparizione pubblica di Olivia Marsden costa parecchio. Si parla di guadagni che si aggirerebbero intorno ai 1.200 euro alla volta! Considerando che – come riporta il Sun – ormai è una celebrità, tra party di compleanno e baby shower c’è da scommettere su un conto in banca davvero robusto…

-Non lavora da sola ma è sotto agenzia, ed è quest’ultima a procurarle tantissimi ingaggi in tutta la Gran Bretagna!

-Chi è sua madre? Per anni è stata la sosia ufficiale di Madonna… Mica male, no?

-Per rendere ancora più realistica la sua attività, ha scelto di farsi accompagnare nei suoi ‘impegni ufficiali’ da un giovane sosia di Harry…

Fonte foto: https://www.instagram.com/meghanmarklelookalike/

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X