Scopriamo chi è Bianca Gascoigne, la bellissima figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne con una carriera nella moda e nella tv.

Suo padre è stato un’ex calciatore considerato anche fra i più talentuosi della sua generazione, stiamo parlando di Bianca Gascoigne, la figlia adottiva di Paul Gascoigne. La carriera calcistica di suo padre è stata senza dubbio caratterizzata da uno stile di vita decisamente sregolato fuori dal campo ma anche da una personalità piuttosto trasgressiva ma Bianca invece, sembra avere tutt’altro destino.

Bella, bionda e con delle curve mozzafiato, la ragazza può infatti già vantare un trascorso di successi sia nel mondo della moda che sul piccolo schermo, in particolare nel 2021 è tra le concorrenti di Ballando con le Stelle. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata.

Bianca Gascoigne, la biografia

Classe 1986, Bianca Gascoigne è nata il 28 ottobre sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha due fratelli, il primo Mason che è stato adottato come lei e poi c’è Regan nato dal matrimonio fra Paul e Sheryl Failes. Nella vita è principalmente una modella ma la giovane ha lavorato tanto anche in televisione ed ha una grande passione per il canto.

Bianca Gascoigne nel 2006 ha partecipato al reality show Love Island conquistandone la vittoria e successivamente l’abbiamo vista a Celebrity Big Brother 19 nel 2017 e dove la sua permanenza nella casa è durata 32 giorni. La modella ha tentato anche la carriera di cantante prendendo parte alle audizioni della nona stagione di The X Factor in Inghilterra, dove si è esibita sulle note di un brano di Mary J. Blige anche se non è riuscita ad arrivare ai bootcamp.

La vediamo anche in tv in Italia, dopo l’esperienza del padre Paul come naufrago de L’Isola dei Famosi, nei panni della ballerina a Ballando con le Stelle, in coppia con Simone Di Pasquale.

Bianca Gascoigne, la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della modella inglese al momento non sappiamo dove viva e a quanto ammontino i suoi guadagni, ma è molto attiva su Instagram, dove vanta milioni di followers.

In passato è stata impegnata sentimentalmente con il personal trainer Kris Boyson, ma la storia con lui sembra proprio essere finita. Non ci sono altre informazioni certe sul suo status sentimentale, quindi parrebbe single.

Bianca Gascoigne, 3 curiosità

-Bianca è apparsa anche su riviste importanti come: Loaded e Maxim.

-Nel 2021 ha comunicato su Instagram di aver ridotto il seno e di essere felice.

-È appassionata di fitness, che pratica sovente.

Fonte foto: https://www.instagram.com/biancagascoigne1/

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Chi è Phill Reynolds, il cantastorie di X Factor

Chi è Valeria Fabrizi: tutto su Suor Costanza di Che Dio ci aiuti (che balla)