Ha recitato nella nota pellicola di Paolo Sorrentino e in diverse fiction italiane con ottime interpretazioni: ecco chi è Betti Pedrazzi.

Suona la chitarra divinamente esattamente come recita, la sua interpretazione audace della baronessa Focale è stata ampiamente elogiata: tutto quello che c’è da sapere su Betti Pedrazzi, attrice italiana.

Betti Pedrazzi chi è: biografia e carriera

Betti (Elisabetta all’anagrafe) è nata nel 1955, a Carpi. Non si conosce il giorno esatto della sua nascita e neanche il segno zodiacale. Sulla sua vita e i suoi studi aleggia il mistero, l’attrice ama mantenere il massimo riserbo rilasciando poche interviste. Ciò che si può, però, dedurre non tanto dalle sue parole ma dai suoi film è la sua immensa passione per la recitazione. Betti ha lavorato nei cast di diversi film e fiction quali: Te lo leggo negli occhi, Beate, Figli, Dafne, 18 regali, Simple woman. La sua interpretazione più “coraggiosa”, come viene definita dalla critica, e più nota è quella della baronessa Focale nel film di Paolo Sorrentino È stata la mano di Dio.

Ecco uno scatto dell’attrice:

Qui interpreta una donna anziana che va a letto con un giovane. In un’intervista su Elle, Paolo Sorrentino dichiara: “Ha fatto una scelta coraggiosissima mettendosi così in gioco alla sua età, molte sue colleghe avevano rifiutato il ruolo“. La sua incredibile bravura l’è valso un posto nel cast della fiction Vostro Onore nel 2022.

Vita privata di Betti Pedrazzi

L’attrice italiana mantiene riservata la sua vita privata. L’unica sua informazione accessibile è il profilo Instagram, dove posta però pochissime foto e nulla di personale.

Curiosità di Betti Pedrazzi

– Oltre alla passione per il cinema e il teatro, Betti ha anche un talento per la chitarra che sa suonare molto bene.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Chi è l’attore Stefano Rossi Giordani

Chi è Clementina Deriu, ex compagna di Alessandro Basciano e madre di suo figlio