Chi è Benedetta Orlandini, ballerina Amici 15

Chi è la bella e brava Benedetta Orlandini, ballerina provetta di latino-americano di Amici 15?

Benedetta Orlandini è stata scelta da Natalia Titova, bellissima e davvero brava, ha appena 18 anni. Balla in coppia con Luca Favilla, altro ballerino molto dotato.

Benedetta non nasce “artista”, bensì si diploma all’istituto alberghiero di Piombino, nonostante sia insegnante in palestra per arrotondare e portare avanti la sua passione.

E’ fidanzata, ebbene sì: ma non con Luca, il suo partner di ballo, bensì con Marco. Quindi attenti telespettatori, potrebbero nascere interessanti gossip! Ai casting ha fatto faville, un vero figurone per le sue aspettative ed è riuscita a convincere i giudici, grazie anche alla sua caparbietà. La stessa qualità che l’ha portata a tenere duro durante gli anni di scuole per portare avanti il proprio sogno.

Nonostante la sua giovane età, Benedetta ha già viaggiato molto in Europa, sia per piacere che per formazione, è stata a Malta, in Germania e in Spagna.

Promette assolutamente bene, in quanto è davvero molto dotata e carismatica – oltre che bellissima. Ecco perché, come abbiamo già detto, ha conquistato i cuori dell’universo maschile. Siamo pronti a tifare per lei? E allora sintonizziamoci su Amici per godere delle sue performances!

ultimo aggiornamento: 08-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X