Come aprire un Nails Cube

Una manicure impeccabile in poco tempo e senza prenotazione: è questo il segreto di Nails Cube, una rete di franchising per la cura delle mani della donna moderna. Scopriamo come aprire un Nail Cube

Avere una manicure perfetta e impeccabile oltre che in linea con gli ultimi trend della nail art, in tempi brevi e senza lunghe attese, oggi è possibile grazie a Nails Cube.

Nails Cube, è una rete di franchising del settore della beauty care, specializzata in manicure. Si tratta di un progetto imprenditoriale molto innovativo studiato al fine di andare incontro alle esigenze della donna moderna, sempre indaffarata e impegnata, ma che non vuole rinunciare alla cura di sé.

Nails Cube introduce in Italia il concetto dell’Urban Beautyla bellezza in 30’ -, già molto diffuso all’estero, secondo cui la cura della bellezza è sempre a portata di mano, perché l’estetica può essere curata e “coccolata” in tempi brevi e senza la necessità di lunghe attese, ma anzi sfruttando i pochi momenti di tempo libero all’interno delle giornate sempre più frenetiche delle donne moderne.

Partendo da questo concetto, Nails Cube ha sviluppato una rete di “centri estetici mobili”, utilizzando un innovativo “stand-bar” che può essere posizionato facilmente all’interno di spazi ad alto traffico di consumatori: centri commerciali, fiere, manifestazioni, gallerie commerciali, aeroporti, stazioni, negozi, ecc.

I manicure studio Nails Cube, moderni e innovativi, offrono un servizio ricco e completo di tutte le tipologie di trattamenti di manicure, garantendo un risultato di qualità ma a costi contenuti e in tempi ridotti.

Manicure, trattamenti specifici per la cura delle mani e delle unghie, gel extension, e vendita di articoli specifici per la cura e la bellezza delle mani, sono solo alcune delle attività che possono svolgersi presso un Nails Cube, nell’arco di soli 30’ e senza la necessità di prenotare.

Nails Cure non è solo un centro estetico in miniatura che assicura i più alti standard qualitativi nel settore della manicure, ma è anche un luogo per incontrare nuove persone e coccolarsi godendo di un momento di puro relax, in qualsiasi ora e senza lunghe attese.

Il settore della beauty care è in costante evoluzione, Nails Cube è un prodotto che è al passo con i tempi sempre più stretti della vita quotidiana, e può rivelarsi anche una buona possibilità lavorativa per tutti gli appassionati di manicure e Nail Art.

Attualmente la rete di Nails Cube è costituita da 4 punti vendita, ma è in forte espansione.

Per avere tutte le informazioni necessarie per aprire un Nails Cube, è sufficiente recarsi sul sito Nails Cube alla sezione “lavora con noi” e compilare il form per la richiesta di contatto da parte dell’azienda, o in alternativa si può scrivere una e-mail all’indirizzo info@nailscube.it. Qualora si possegga una formazione nel settore dell’estetica, specificatamente in quello della manicure, si consiglia di allegare il CV.

L’azienda vi ricontatterà fornendovi tutte le informazioni necessarie.

Che dire, grazie a Nails Cube la bellezza è davvero a portata di mano…e in un attimo!

ultimo aggiornamento: 08-12-2015

X