Beatrice Marchetti è stata tra i naufraghi del reality condotto da Ilary Blasi, ma sapete chi è? Vi raccontiamo la sua storia, dalle origini alla carriera…

Beatrice Marchetti è una modella affermata, ma il suo volto è apparso in tv, per la prima volta, grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi edizione 2021. Cosa sappiamo di lei? Scopriamo la sua biografia e le sfumature più importanti del suo percorso nel mondo della moda: ecco chi è Beatrice Marchetti, dentro e oltre le passerelle.

Chi è Beatrice Marchetti e dove vive?

Beatrice Marchetti, classe 1996, è originaria di Zone, un piccolo Comune nella provincia di Brescia. Vive a Milano, dove si è trasferita molto presto (nel 2013) per inseguire il sogno di fare la modella, desiderio poi tradotto in una realtà fitta di impegni e successi.

Prima un book a 16 anni e l’ingaggio per la campagna pubblicitaria di un famoso brand, poi sfilate e prestigiose copertine su alcune delle più importanti riviste di settore: così la carriera di Beatrice Marchetti è decollata e si è consolidata tra l’Italia e l’estero…

Beatrice Marchetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/beatricemarchetti__/?hl=it

La vita privata di Beatrice Marchetti

Sul fronte della vita privata, non risultano informazioni degne di nota che riguardino il percorso sentimentale della modella. Le poche notizie emerse non riportano nemmeno l’ombra di una relazione, quindi non è chiaro se ci sia un fidanzato, passato o presente.

Tutto ciò che si sa della modella attiene alla sua famiglia d’origine: i genitori sono Pio Marchetti e Lorena, e Beatrice Marchetti sarebbe figlia unica. Mamma e papà vivrebbero ancora nel Bresciano, lei invece ha scelto Milano…

Beatrice Marchetti: altre 4 curiosità sulla modella

– Su Instagram condivide meravigliosi scatti della sua attività in passerella e come testimonial di importanti brand.

– Su Facebook ha indicato, tra le altre informazioni che vi abbiamo raccontato in questo viaggio alla scoperta del suo mondo, anche il suo curioso soprannome: “Ciccirillina”.

– Non solo modella, ma anche attrice: Beatrice Marchetti ha recitato in Loro, il film di Paolo Sorrentino che l’ha vista sul set al fianco di Riccardo Scamarcio, nel 2017.

– La modella è stata inserita nel cast di concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beatricemarchetti__/?hl=it


Chi è il rapper Nayt, fidanzato di Matilda De Angelis

Ecco chi è Luca Ravenna, il comico di Lol: chi ride è fuori