Beatrice Marchetti è stata tra i naufraghi del reality condotto da Ilary Blasi, ma sapete chi è? Vi raccontiamo la sua storia, dalle origini alla carriera…

Beatrice Marchetti è una modella affermata, ma il suo volto è apparso in tv, per la prima volta, grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi edizione 2021, tanto da arrivare alla finalissima. Cosa sappiamo di lei? Scopriamo la sua biografia e le sfumature più importanti del suo percorso nel mondo della moda: ecco chi è Beatrice Marchetti, dentro e oltre le passerelle.

Chi è Beatrice Marchetti e dove vive?

Beatrice Marchetti, classe 1996, è originaria di Zone, un piccolo Comune nella provincia di Brescia. Vive a Milano, dove si è trasferita molto presto (nel 2013) per inseguire il sogno di fare la modella, desiderio poi tradotto in una realtà fitta di impegni e successi.

Prima un book a 16 anni e l’ingaggio per la campagna pubblicitaria di un famoso brand, poi sfilate e prestigiose copertine su alcune delle più importanti riviste di settore: così la carriera di Beatrice Marchetti è decollata e si è consolidata tra l’Italia e l’estero…

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Beatrice Marchetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/beatricemarchetti__/?hl=it

La vita privata di Beatrice Marchetti

Per quanto riguarda la famiglia d’origine, i genitori sono Pio Marchetti e Lorena, e Beatrice Marchetti sarebbe figlia unica. Mamma e papà vivrebbero ancora nel Bresciano, lei invece ha scelto Milano…

Durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, è stata svelata l’identità del fidanzato, Mathieu Magni, anche se non si conoscono i dettagli della loro relazione, né quando sia iniziata.

Chi è il fidanzato di Beatrice Marchetti, Mathieu Magni?

Di Mathieu sappiamo che è italo-francese, che vive a Milano proprio insieme a Beatrice (durante l’Isola dei Famosi le ha scritto un tenerissimo messaggio) e che è un imprenditore. Non siamo a conoscenza della data di nascita precisa di Mathieu né dell’età esatta.

Beatrice Marchetti: altre 4 curiosità sulla modella

– Su Instagram condivide meravigliosi scatti della sua attività in passerella e come testimonial di importanti brand.

– Su Facebook ha indicato, tra le altre informazioni che vi abbiamo raccontato in questo viaggio alla scoperta del suo mondo, anche il suo curioso soprannome: “Ciccirillina”.

– Non solo modella, ma anche attrice: Beatrice Marchetti ha recitato in Loro, il film di Paolo Sorrentino che l’ha vista sul set al fianco di Riccardo Scamarcio, nel 2017.

– La modella è stata inserita nel cast di concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021, dove è arrivata fino alla finale..

Fonte foto: https://www.instagram.com/beatricemarchetti__/?hl=it


Chi è Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai 3: la storia (e la bufera del Primo Maggio con Fedez)

Billie Eilish: tutto quello che non sai sulla star, dalla malattia al body shaming