Beatrice Marchetti ha parlato di lui durante una puntata de L’Isola dei Famosi: ecco chi è Mathieu Magni, il suo fidanzato.

Avete mai visto il fidanzato di Beatrice Marchetti? A lungo dietro le quinte del gossip, nel 2021 – complice la rivelazione del loro sentimento da parte di lei durante l’avventura di naufraga all‘Isola dei Famosi – è diventato uno dei protagonisti delle cronache rosa. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alla vita privata (passando per alcune curiosità che non tutti conoscono!).

Chi è Mathieu Magni e dove vive?

Mathieu Magni è il fidanzato della splendida Beatrice Marchetti, naufraga dell’Isola dei Famosi 2021. Cosa sappiamo di lui? Secondo quanto emerso, ha origini italiane e francesi e vive a Milano, insieme alla sua dolce metà, e sarebbe un affermato imprenditore.

Il settore in cui opera sarebbe quello delle automobili di lusso, e la sua sarebbe una carriera importante nell’azienda che la sua famiglia, i Magni, hanno fondato con la famiglia Carnevale (la Magni&Carnevale Motors, attiva nel campo delle auto di lusso fin dagli anni ’70).

Was simply A Wedding .

Pubblicato da Mathieu Magni su Martedì 23 ottobre 2018

La vita privata di Mathieu Magni

Non si sa praticamente nulla della vita privata del bell’imprenditore italo-francese, che appare come una persona estremamente riservata. Non è chiaro, dunque, quale sia il suo percorso sentimentale prima della notizia della sua relazione con la modella e attrice Beatrice Marchetti.

Mathieu Magni e Beatrice Marchetti

La storia d’amore tra Mathieu Magni e Beatrice Marchetti sarebbe iniziata diverso tempo prima della partecipazione di lei al reality L’Isola dei Famosi 2021. Soltanto uno scatto di coppia sui social, datato dicembre 2020, documenterebbe una relazione custodita con cura dalle attenzioni dei media e dei curiosi. Bellissimi e raffinati, i due piccioncini avrebbero scelto di non dare alcune informazione approfondita sul loro rapporto, schivando il più possibile gli sguardi indiscreti. “Ti amo“, si sono detti con un messaggio a distanza durante una puntata della trasmissione condotta da Ilary Blasi, l’unico accento evidente nel tessuto di un sentimento vissuto nel massimo riserbo.

Mathieu Magni: altre 3 cose da sapere

– Su Instagram ben poco da scovare, almeno per i curiosi “last minute”: il profilo di Mathieu Magni risulta infatti blindato e inaccessibile senza il suo consenso.

– Sui social ha voluto inserire questa frase: “What does not kill, makes stronger!“, “Ciò che non uccide, fortifica!“.

– Parla due lingue, il francese e l’inglese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beatricemarchetti__/?hl=it


7 curiosità su Anna Tatangelo e sulla storia (finita) con Gigi D’Alessio

Beppe Carletti: tutte le curiosità sul leader dei Nomadi