Rajae Bezzaz: quello che non sai sull’inviata di Striscia, ex concorrente del Grande Fratello

Dal Grande Fratello a Striscia la notizia, passando per un vociferato flirt con Fabrizio Corona…tutto quello che c’è da sapere su Rajae Bezzaz.

chiudi

Caricamento Player...

Rajae Bezzaz si è trasferita in Italia a soli 95 anni. L’interesse della ragazza per il cinema e la recitazione la spingono nel 2010 a prendere parte al Grande Fratello, ma quando entra a far parte degli inviati di Striscia la notizia Bezzaz si distingue presto per i temi affrontati nei suoi servizi: il confine culturale tra Occidente e Islam.

Dalle origini a Striscia la Notizia

Rajae Bezzaz è nata a Tripoli, in Libia, il 20 luglio 1989. Nel 1998 si è trasferita in Italia dove ha studiato teatro e dove ha coltivato assiduamente la passione per la recitazione. Nel 2011 entra a far del Grande Fratello che le spalanca le porte ad alcune sit com e ai film AmeriQua e Maschi contro femmine.

Rajae Bezzaz
Fonte Foto: https://www.facebook.com/rajae.bezzaz.0?fref=ts

Nel 2015 viene selezionata da Striscia la Notizia come inviata, e i servizi di Rajae si distinguono soprattutto per la tematica da lei scelta: il rapporto tra occidente e islam e tra le problematiche legate all’accoglienza dei migranti.

Ecco alcune curiosità sulla conduttrice

– Il nome di Rajae significa speranza.

– Rajae ama moltissimo l’Italia e si sente italiana a tutti gli effetti, nonostante sia molto legata alle proprie origini marocchine.

– Il suo servizio sulla carne “halal”, e cioè macellata secondo i precetti islamici, viene inviato alla redazione di Striscia la notizia suscitandone grande interesse. Da quel momento la ragazza entra a far parte degli inviati speciali del tg satirico.

– Secondo alcune riviste di gossip Bezzaz avrebbe avuto una relazione con l’ex di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, e con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Maurizio Pizzagalli.

–  Il suo sogno sarebbe fare qualcosa per l’umanità intera e che rimanga impresso nella storia.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/rajae.bezzaz.0?fref=ts