Aurora Leone è una delle attrici che è entrata a far parte dei The Jackal. Ama scrivere monologhi e per farlo si ispira alla sua vita quotidiana.

Da tutti, a ragion veduta, è considerata un vero e proprio animale da palcoscenico e l’ha dimostrato arrivando alla finale di Italia’s Got Talent con uno dei suoi monologhi. Stiamo parlando di Aurora Leone, che molti conosceranno semplicemente con il suo nome, attrice di professione. Nonostante il battesimo per lei sia avvenuto in televisione è con i social che Aurora si è fatta conoscere per tutto lo stivale. La Leone, infatti, è entrata a far parte della crew dei The Jackal, con cui collabora nei panni di attrice. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Aurora Leone

Classe 1999, Aurora Leone è originaria di Caserta, anche se non sappiamo quale sia la sua data di nascita completa dal momento che è un’informazione che ha deciso di non condividere sui social.

Aurora Leone
Fonte foto: https://www.instagram.com/auroraleone/

Da chi ha ereditato la passione per la recitazione? Da suo padre, architetto di professione, che si è sempre dilettato con il teatro e nella stesura di monologhi. Quegli stessi monologhi che sua figlia, Aurora, ha portato fin sopra il palco di Italia’ Got Talent.

È anche appassionata di calcio, tanto che quando era piccola ci giocava sempre insieme ai maschi.

La vita privata di Aurora Leone

Aurora Leone è fidanzata? Dando un’occhiata al suo account Instagram sembrerebbe di no. Qui, infatti, la Leone pubblica diverse foto non solo del suo lavoro ma anche della sua quotidianità e dei viaggi che le piace fare.

Spesso, inoltre, si immortala vicino al fratello, che si chiama Antonio, e con cui sembra avere un bellissimo rapporto.

Aurora Leone e la Partita del Cuore

Ha fatto scalpore una sua rivelazione su La Partita del Cuore 2021, in cui sarebbe stata allontanata perché donna. “Sei donna, non puoi stare qui“, avrebbe detto Gianluca Pecchini, direttore della Nazionale Italiana Cantanti. La Leone ha raccontato l’accaduto nelle sue storie su Instagram, mentre era in compagnia di Ciro Priello, membro storico dei The Jackal.

In seguito Pecchino l’ha querelata per diffamazione, ma la Leone ha detto in conferenza stampa di presentazione degli Europei a casa The Jackal di avere la coscienza pulita. “(…) Sono stata male come starebbe male qualsiasi ragazza che si trova in una situazione del genere. I ragazzi mi hanno sostenuto tanto in tutto, mi sono trovata in difficoltà e spero non accada mai più. Quello che è successo è grave. Io ho la mia verità e l’ho già raccontata a caldo. Non ci torno. Dopo la querela sarà  il tribunale a esprimersi”.

6 curiosità su Aurora Leone

-Ama prendere appunti su tutto quello che la incuriosisce.

-Sul palco porta in scena la sua quotidianità. Com’è accaduto quando ha scritto e interpretato il monologo Quotidiana mente.

-Ama viaggiare.

-Ha un rapporto splendido con suo fratello.

-Sui guadagni della Leone non abbiamo alcuna informazione.

-Nel 2022 partecipa a Pechino Express, in coppia con Fru, suo collega nei The Jackal.

Fonte foto: https://www.instagram.com/auroraleone/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-03-2022


Tutto quello che non sai su Filip Djordjevic: dalla carriera all’amore

Quello che non sai su Lorenzo Orsini, presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia