Aurora Leone è una delle attrici che è entrata a far parte dei The Jackal. Ama scrivere monologhi e per farlo si ispira alla sua vita quotidiana.

Da tutti, a ragion veduta, è considerata un vero e proprio animale da palcoscenico e l’ha dimostrato arrivando alla finale di Italia’s Got Talent con uno dei suoi monologhi. Stiamo parlando di Aurora Leone, che molti conosceranno semplicemente con il suo nome, attrice di professione. Nonostante il battesimo per lei sia avvenuto in televisione è con i social che Aurora si è fatta conoscere per tutto lo stivale. La Leone, infatti, è entrata a far parte della crew dei The Jackal, con cui collabora nei panni di attrice. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Aurora Leone

Classe 1999, Aurora Leone è originaria di Caserta, anche se non sappiamo quale sia la sua data di nascita completa dal momento che è un’informazione che ha deciso di non condividere sui social.

Aurora Leone
Fonte foto: https://www.instagram.com/auroraleone/

Da chi ha ereditato la passione per la recitazione? Da suo padre, architetto di professione, che si è sempre dilettato con il teatro e nella stesura di monologhi. Quegli stessi monologhi che sua figlia, Aurora, ha portato fin sopra il palco di Italia’ Got Talent.

La vita privata di Aurora Leone

Aurora Leone è fidanzata? Dando un’occhiata al suo account Instagram sembrerebbe di no. Qui, infatti, la Leone pubblica diverse foto non solo del suo lavoro ma anche della sua quotidianità e dei viaggi che le piace fare.

Spesso, inoltre, si immortala vicino al fratello, che si chiama Antonio, e con cui sembra avere un bellissimo rapporto.

5 curiosità su Aurora Leone

-Ama prendere appunti su tutto quello che la incuriosisce.

-Sul palco porta in scena la sua quotidianità. Com’è accaduto quando ha scritto e interpretato il monologo Quotidiana mente.

-Ama viaggiare.

-Ha un rapporto splendido con suo fratello.

-Sui guadagni della Leone non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/auroraleone/


Chi è Maikol Fazio, esperto di fitness e tutor televisivo

Chi è la moglie di Mario Draghi, Maria Serenella Cappello: dalle nobili origini alla vita privata