Ecco chi è Fru dei The Jackal: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sul comico.

I The Jackal sono uno dei gruppi comici più amati del web (e non solo). Tra i protagonisti del collettivo c’è anche Gianluca Colucci, che il grande pubblico conosce con il suo soprannome: Fru. Da quando ha interpretato Pierfrancesco Favino nella webserie legata al Festival di Sanremo del 2017, la fama del comico è aumentata sempre di più. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Fru: la biografia

Il nome vero di Fru è Gianluca Colucci, è nato a Napoli il 13 novembre del 1995 (il suo segno zodiacale è quindi quello dello Scorpione). Appassionato di musica, suona il basso ed è iscritto al conservatorio, non è uno dei componenti storici del gruppo The Jackal ma è entrato a farne parte nel 2016 e con la verve comica è riuscito immediatamente a conquistare il pubblico.

Gianluca Fru
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucafru/?hl=it

Nel 2017 ha lavorato nel film Addio fottuti musi verdi e ha raggiunto una grande celebrità vestono i panni di Pierfrancesco Favino nella webserie dei The Jackal sul Festiva di Sanremo.

Fru ha recitato anche nella serie TV Generazione 56K ed è uno dei comici protagonisti dei programma di Amazon Prive Video, condotto da Fedez e da Mara Maionchi, LOL: Chi ride è fuori.

Fru: la vita privata

Non si sa molto riguardo alla vita privata di Fru ma il comico non risulta essere fidanzato, né sposato. Non si hanno notizie nemmeno per quanto riguardo il suo patrimonio personale.

Fru: dove vive?

Fru abita a Napoli, la sua città natale alla quale è molto legato e dove spesso lavora.

3 curiosità su Fru

– E’ molto seguito su Instagram, dove pubblica spesso post riguardo il suo lavoro e anche la sua vita al di fuori dei riflettori.

– Ama molti i gatti.

– Gli piace giocare con i videogiochi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucafru/


Chi è Laura Brioschi: scopri tutte le curiosità sulla modella curvy

Huda Kattan: ecco chi è l’influencer da milioni di followers