Chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic

Chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic

Bellissima, come i suoi figli, e moglie (famosa) di un uomo famoso: scopriamo tutto su Arianna Rapaccioni, ex starlette anni ’90 e compagna di vita di Sinisa Mihajlovic.

Arianna Rapaccioni è la consorte dell’ex difensore serbo Sinisa Mihajlovic! Ma non è solo questo: stiamo parlando di una donna dal fascino e dalla bellezza intramontabili, capace di stregare con un solo sguardo. Arianna Rapaccioni non brilla di luce riflessa ma è una vera stella, volto noto del piccolo schermo anni ’90. Dove l’avete già vista? Ve lo sveliamo in questo viaggio nella sua biografia!

Chi è Arianna Rapaccioni?

Arianna Rapaccioni è nata il 10 novembre a Roma (ma l’anno ha preferito tenerlo per sé) sotto al segno zodiacale dello Scorpione. La sua bellezza, unita alla sua forza, non può passare inosservata, e infatti ha conquistato uno dei campioni del calcio su scala mondiale: Sinisa Mihajlovic!

A 20 anni lavorava in televisione come soubrette, e l’abbiamo vista nel cast di Luna Park (trasmissione anni ’90 condotta dal compianto Fabrizio Frizzi). È cresciuta nella borgata del Trullo, da una famiglia modesta.

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic
Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannamihajlovic/?hl=it

Aranna Rapaccioni, poi, ha fatto varie comparsate sul piccolo schermo, in diverse trasmissioni tra cui Quelli che il calcio.

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic

La favola d’amore di Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic è nata nel 1995, coronata dal matrimonio (con rito ortodosso) del 2005.

Il primo incontro dei coniugi Mihajlovic? È avvenuto grazie… alla Samp! Dopo una partita del serbo all’Olimpico, lui la vide per la prima volta in un ristorante del Gianicolo e… fu subito amore! Le ha proprio cambiato la vita: “Io pensavo di non sposarmi mai e invece appena l’ho vista la prima cosa che ho pensato e a quanto sarebbero stati belli i nostri figli“, ha raccontato a Verissimo l’allenatore. Dopo il loro primo incontro, infatti, confessò all’amica di Arianan che, se lei lei l’avesse voluto, l’avrebbe sposata il giorno dopo!

Nel luglio del 2019 Sinisa ha confessato di soffrire di leucemia: Arianna e la famiglia hanno ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno espresso all’allenatore la propria solidarietà. La donna è stata al fianco di suo marito giorno e notte durante le debilitanti cure: “Ha dormito su una sedia ogni notte per stare vicina a me”, confessò l’ex calciatore a Silvia Toffanin.

Il loro atteggiamento riguardo alla malattia? Farsi forza l’uno l’altro, mascherando paure ed incertezze. “Abbiamo voluto mostrarci positivi l’uno per l’altro, a costo di far finta di niente“, ha rivelato la donna nel corso della stessa intervista.

I figli di Arianna e Sinisa Mihajlovic

Con il marito ha costruito un percorso di rispetto e complicità, che ha visto la nascita di 5 figli. La primogenita, Viktorija Mihajlovic, è considerata erede prima della sua bellezza. Sono nati poi Virginia Mihajlovic, Miroslav, Dushan e Nicholas.

Le figlie più grandi (Viktorija e Virginia) hanno preso parte all’edizione del 2019 dell’Isola dei Famosi.

Arianna Rapaccioni in 4 curiosità

• Ama profondamente il mare e adora la tintarella, come documentano i tantissimi scatti che condivide sul suo Instagram.

• Arianna Rapaccioni ha le mani d’oro: crea tantissimi lavori all’uncinetto, indumenti e accessori coloratissimi e molto trendy!

• Lei è la grande forza che sostiene il marito, la donna che è riuscita a trovare il cuore tenero dell’uomo dentro l’armatura del campione, duro e irascibile: “Può sembrare freddo ma non lo è. È una brava persona che dà tutto per gli amici e per le squadre in cui lavora“, queste le parole di Arianna Rapaccioni, riportate dal Secolo XIX.

• Non abbiamo informazioni sui guadagni di Arianna, ma sembra che lo stipendio di suo marito si aggiri sui 700 mila euro all’anno.

Dove abita Arianna Rapaccioni?

Arianna e la famiglia abitano in una bellissima casa a Roma, la città in cui ha conosciuto Sinisa. La casa dei Mihajlovic è elegante e confortevole: tutto ruota intorno al grande salone open space.

Paralumi neri, due imponenti colonne, mobili in legno, divani rossi e neri e ampie vetrate che danno sul giardino: questi i dettaglio che emergono subito dell’abitazione, come possiamo vedere sui social.

Mihajlovic
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/

Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannamihajlovic/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-01-2020

X