Chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic

Bellissima, come i suoi figli, e moglie (famosa) di un uomo famoso: scopriamo tutto su Arianna Rapaccioni, ex starlette anni 90 e…

…consorte dell’ex difensore serbo Sinisa Mihajlovic! Stiamo parlando di una donna dal fascino e dalla bellezza intramontabili, capace di stregare con un solo sguardo. Arianna Rapaccioni non brilla di luce riflessa ma è una vera stella, volto noto del piccolo schermo anni 90. Dove l’avete già vista? Ve lo sveliamo in questo viaggio nella sua biografia!

Chi è Arianna Rapaccioni?

Arianna Rapaccioni è nata a Roma, ma non ne conosciamo il giorno e l’anno. La sua bellezza non può passare inosservata, e ha conquistato uno dei campioni del calcio su scala mondiale: Sinisa Mihajlovic!

A 20 anni lavorava in televisione come soubrette, e l’abbiamo vista nel cast di Luna Park (trasmissione anni 90 condotta dal compianto Fabrizio Frizzi). È cresciuta nella borgata del Trullo, da una famiglia modesta.

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic
Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannamihajlovic/?hl=it

Chi è il marito di Arianna Rapaccioni, Sinisa Mihajlovic

La favola d’amore di Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic è nata nel 1995, coronata dal matrimonio (con rito ortodosso) del 2005. C

Il primo incontro dei coniugi Mihajlovic? È avvenuto grazie alla Samp! Dopo una partita del serbo all’Olimpico, la vide per la prima volta in un ristorante del Gianicolo e…fu subito amore!

Nel luglio del 2019 il marito ha confessato di soffrire di leucemia: Arianna e la famiglia hanno ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno espresso all’allenatore la propria solidarietà.

Siniša Mihajlović
Siniša Mihajlović

I figli di Arianna e Sinisa Mihajlovic

Con il marito ha costruito un percorso di rispetto e complicità, che ha visto la nascita di 5 figli.

La primogenita, Viktorija Mihajlovic, è considerata erede prima della sua bellezza. Sono nati poi Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas.

Arianna Rapaccioni: 4 cose che non sai

– La Rapaccioni ha fatto varie comparsate sul piccolo schermo, in diverse trasmissioni tra cui Quelli che il calcio

– Ama profondamente il mare e adora la tintarella, come documentano i tantissimi scatti che condivide sul suo Instagram

– Arianna Rapaccioni ha le mani d’oro: crea tantissimi lavori all’uncinetto, indumenti e accessori coloratissimi e molto trendy!

– Lei è la grande forza che sostiene il marito, la donna che è riuscita a trovare il cuore tenero dell’uomo dentro l’armatura del campione, duro e irascibile: “Può sembrare freddo ma non lo è. È una brava persona che dà tutto per gli amici e per le squadre in cui lavora” (queste le parole di Arianna Rapaccioni, riportate dal Secolo XIX).

Dove abita Arianna Rapaccioni

Arianna e la famiglia abitano in una bellissima casa a Roma, la città in cui ha conosciuto Sinisa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannamihajlovic/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-07-2019

X