Virginia Mihajlovic: tutto quello che non sai sulla figlia di Sinisa Mihajlovic!

Bellezza mediterranea, sorriso travolgente: sono le credenziali estetiche di Virginia Mihajlovic, ma dietro… c’è molto di più!

È la secondogenita di Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic, e ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per non passare inosservata. Virginia Mihajlovic è davvero una bomba, in quanto a bellezza e carattere. Dolce e solare, ma anche sicura e determinata nel suo percorso: scopriamo tutto quello che riguarda la sua biografia e la sua (romantica) vita privata

Chi è Virginia Mihajlovic?

Classe 1998, Virginia Mihajlovic è figlia dell’ex stella del calcio Sinisa Mihajlovic e di sua moglie, Arianna Rapaccioni. Ha una sorella più grande di un anno, Viktorija Mihajllovic, e altri 3 fratelli: Miroslav, Dushan e Nicholas!

Sul suo profilo Instagram pubblica tantissime foto ed è una vera star, tanto da aver guadagnato migliaia di follower in pochissimi mesi dalla sua prima apparizione social! Non possiamo proprio dire che la sua presenza sul web non si noti. Basta dare un’occhiata tra le immagini che condivide per capire di che pasta è fatta: bella, sorridente e davvero vulcanica!

Virginia Mihajlovic
fonte foto: Fonte foto: https://www.instagram.com/virgimih/

Vita privata di Virginia Mihajllovic

Nella vita si diletta a fare la modella e questo ruolo le calza davvero a pennello, visto lo spiccato e inebriante fascino mediterraneo che la contraddistingue.

Nel 2019 è concorrente dell’Isola dei Famosi, insieme alla sorella Viktorija. Il loro percorso inizia con grandi entusiasmi, ma con il passare delle settimane la prova si fa più dura e le ragazze vengono eliminate (con grande gioia di papà che può finalmente riabbracciarle!).

Il 14 luglio 2019, durante una conferenza stampa, il padre di Virginia ha dichiarato alla stampa di essere malato di leucemia. Presto, sui social, sono arrivati i messaggi d’affetto da parte della moglie Arianna e delle figlie. Il 15 luglio 2019, infatti, la ragazza ha postato una fotografia da parte del padre che recitava:

“Grazie ai tifosi delle «mie» squadre e a quelli che invece ho affrontato vestendo un’altra maglia. Tanti di coloro che magari in passato in campo mi hanno fischiato e contestato, stavolta mi hanno incoraggiato e scritto «Non mollare Siniša»”

View this post on Instagram

Ci sono momenti della vita in cui ti ritrovi a lottare contro un avversario difficile da superare o ad affrontare un problema che è complicato da risolvere. Io vivo ora un momento così, però mi sento molto fortunato perché so di non essere solo. Accanto a me ho scoperto di avere un sostegno enorme. In questi giorni ho ricevuto un mare di affetto, solidarietà ed energia positiva che mi ha dato una incredibile, ulteriore, carica e la certezza che vincerò questa battaglia contro la leucemia. Ho ricevuto migliaia di messaggi. Vi assicuro che li ho letti tutti, uno dopo l’altro: ognuno ha rappresentato per me una carezza, un abbraccio e ha toccato il mio cuore. Sono stati giorni duri e mi scuso se non ho risposto e ringrazio ognuno di voi. Lo faccio qui, adesso, grazie alla Gazzetta dello Sport che mi ha affettuosamente messo a disposizione questo spazio. Grazie per la vicinanza ai presidenti delle squadre in cui ho militato da giocatore o allenatore e a quelli per cui non ho mai lavorato ma mi hanno mostrato stima e affetto. Grazie agli ex compagni e avversari dei miei anni da calciatore, ai calciatori di oggi che ho allenato e a quelli che non ho mai guidato ma ugualmente mi hanno detto «Forza Mister». Grazie ai tifosi delle «mie» squadre e a quelli che invece ho affrontato vestendo un’altra maglia. Tanti di coloro che magari in passato in campo mi hanno fischiato e contestato, stavolta mi hanno incoraggiato e scritto «Non mollare Siniša». Grazie a quanti nel mondo non solo dello sport ma anche della politica e dello spettacolo mi sono stati vicino. Grazie agli amici di una vita incontrati in tante città durante la mia carriera. E grazie alla gente comune, che non è famosa: chi mi conosce sa che valuto ogni uomo per come è e non per chi è. Dai messaggi di Capi di Stato (da non crederci…) alla letterina ricevuta da un bambino che ha disegnato un sorriso per me, siete stati tutti importanti. Grazie, grazie, grazie. Mi avete commosso. Ho finito le lacrime, ora sono pronto a combattere. Ci rivediamo presto, Siniša Mihajlović

A post shared by Virginia Mihajlović (@virgimih) on

Chi è il fidanzato di Virginia Mihajlovic, Alessandro Vogliacco?

Mentre sua sorella si è dichiarata single da diverso tempo, Virginia Mihajlovic può contare su un amore dolcissimo che le scalda il cuore. La bellissima figlia dell’ex calciatore, infatti, ha un fidanzato altrettanto sensuale e…non si è allontanata dalle orme di papà!

Il nome del suo amato è Alessandro Vogliacco e gioca a calcio, proprio sulla scia del celebre suocero. Il loro sentimento è sbocciato quando lui era il difensore centrale della Juventus Primavera, e può dirsi una favola 2.0…

Virginia, infatti, dall’alto della sua ormai assodata ‘carica’ di influencer, ha fatto impazzire migliaia di fan con la cronistoria social della sua love story!

Virginia Mihajlovic: 4 curiosità

• Vive una sorta di adorazione per il padre, che si è spesso mossa a difendere da qualche critica di troppo sul web. Tra loro c’è un legame davvero speciale…

• Non si sa dove l’influencer abiti, nè a quanti ammonti il suo patrimonio. Dopo l‘Isola dei Famosi, però, se la seguite su Instagram avrete certo visto le numerosissime collaborazione con note marche di abbigliamento…

• Per la sua natura estremamente carismatica è stata definita ben presto una ‘wag‘!

• Adora la natura, specialmente il mare e la montagna. Nel tempo libero viaggia spesso con la famiglia o il fidanzato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/virgimih/

ultimo aggiornamento: 15-07-2019

X