Virginia Mihajlovic: tutto quello che non sai sulla figlia di Sinisa Mihajlovic!

Bellezza mediterranea, sorriso travolgente: sono le credenziali estetiche di Virginia Mihajlovic, ma dietro…c’è molto di più!

È la secondogenita di Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic, e ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per non passare inosservata. Virginia Mihajlovic è davvero una bomba, in quanto a bellezza e carattere. Dolce e solare, ma anche sicura e determinata nel suo percorso: scopriamo tutto quello che riguarda la sua biografia e la sua (romantica) vita privata

Chi è Virginia Mihajlovic?

Classe 1998, Virginia Mihajlovic è figlia dell’ex stella del calcio Sinisa Mihajlovic e di sua moglie, Arianna Rapaccioni. Ha una sorella più grande di un anno, Viktorija Mihajllovic, e altri 3 fratelli: Miroslav, Dushan e Nicholas!

Sul suo profilo Instagram pubblica tantissime foto ed è una vera star, tanto da aver guadagnato migliaia di follower in pochissimi mesi dalla sua prima apparizione social! Non possiamo proprio dire che la sua presenza sul web non si noti. Basta dare un’occhiata tra le immagini che condivide per capire di che pasta è fatta: bella, sorridente e davvero vulcanica!

Virginia Mihajlovic
Fonte foto: https://www.instagram.com/virgimih/

Nella vita si diletta a fare la modella e questo ruolo le calza davvero a pennello, visto lo spiccato e inebriante fascino mediterraneo che la contraddistingue.

Nel 2019 è concorrente dell’Isola dei Famosi, insieme alla sorella Viktorija. Il loro percorso inizia con grandi entusiasmi, ma con il passare delle settimane la prova si fa più dura e le ragazze vengono eliminate (con grande gioia di papà che può finalmente riabbracciarle!),

Chi è il fidanzato di Virginia Mihajlovic, Alessandro Vogliacco?

Mentre sua sorella si è dichiarata single da diverso tempo, Virginia Mihajlovic può contare su un amore dolcissimo che le scalda il cuore. La bellissima figlia dell’ex calciatore, infatti, ha un fidanzato altrettanto sensuale e…non si è allontanata dalle orme di papà!

Il nome del suo amato è Alessandro Vogliacco e gioca a calcio, proprio sulla scia del celebre suocero. Il loro sentimento è sbocciato quando lui era il difensore centrale della Juventus Primavera, e può dirsi una favola 2.0…

Virginia, infatti, dall’alto della sua ormai assodata ‘carica’ di influencer, ha fatto impazzire migliaia di fan con la cronistoria social della sua love story!

Virginia Mihajlovic: 3 curiosità

– Vive una sorta di adorazione per il padre, che si è spesso mossa a difendere da qualche critica di troppo sul web. Tra loro c’è un legame davvero speciale…

– Per la sua natura estremamente carismatica è stata definita ben presto una ‘wag‘!

– Adora la natura, specialmente il mare e la montagna. Nel tempo libero viaggia spesso con la famiglia o il fidanzato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/virgimih/

ultimo aggiornamento: 08-03-2019

X