Figlia di un nome prestigioso nel firmamento del calcio, segno particolare: bellissima. Lei è Viktorija Mihajlovic, e vi sveliamo molto altro…

Viktorija Mihajlovic somiglia molto a sua madre, Arianna Rapaccioni, starlette anni ’90 che il pubblico dell’epoca ricorderà nel cast di Luna Park (condotto da Fabrizio Frizzi e a giro ogni giorno da un conduttore Rai). Scopriamo chi è esattamente la figlia di Sinisa Mihajlovic, tra le righe di una biografia interessante e una vita privata sotto l’occhio del gossip!

Chi è Viktorija Mihajlovic?

Viktorija Mihajlovic è la figlia di Sinisa Mihajlovic, origini per metà serbe (da papà) e per metà italiane (da mamma). È nata nel 1997 ed è la primogenita di 5 figli.

La bella erede dell’ex fuoriclasse del calcio, dunque, ha 4 fratelli: Virginia, Miroslav, Dushan, Nicholas…Non è tutto, perché ha anche un fratellastro, Marco Mihajlovic, (nato da una  precedente relazione del padre).

Viktorija Mihajlovic
Viktorija Mihajlovic

Nel 2019 si fa notare subito nel cast dell’Isola dei Famosi: all’inizio del percorso, che percorre con la sorella Virginia Mihajlovic, dimostra entusiasmo e grande forza di volontà. Con il passare delle settimane, però, la prova si fa sempre più dura e anche il morale ne risente: “il mio umore è questo, sono KO“, ha dichiarato poco prima dell’eliminazine.

La vita privata di Viktorija Mihajlovic

Era certamente single quando ha fatto la sua apparizione a Le Iene, nel 2018, fingendo di avere un ‘compagno sgradito’ a papà Sinisa.

Sul suo profilo Instagram, però, è apparsa una foto (datata 13 dicembre 2018) in cui la splendida figlia dell’ex calciatore serbo bacia un ragazzo. I follower hanno fatto i complimenti alla ‘coppia’, e non c’è stata alcuna smentita sulla natura romantica di quello scatto…

Poi, qualche tempo dopo, è uscita allo scoperto con Pietro Pellegri, con cui fa coppia.

Chi è il fidanzato di Viktorija Mihajlovic, Pietro Pellegri?

Il compagno di Viktorija si chiama Pietro, è nato a Genova il 17 marzo del 2001 ed è un calciatore. Si tratta del più giovane ad aver mai esordito nella massima serie (aveva poco più di 15 anni). Il ragazzo dal 2018 abita a Monaco, dove gioca.

Viktorija Mihajlovic in 6 curiosità

– Dopo essere stata per breve tempo alla scuola di design Marangoni di Milano, è tornata a Roma (dove vive) e si è iscritta alla Facoltà di Psicologia.

– Ha una grandissima passione per il mondo della moda, e avrebbe certamente tutte le carte in regola per calcare la passerella!

– Secondo quanto riportato da DiLei, Viktorija Mihajlovic sarebbe la figlia prediletta dell’ex difensore e ne sarebbe molto geloso…

– Nonostante la visibilità mediatica ottenuta grazie all’Isola dei Famosi e i numerosi seguaci su Instagram, non sono però conosciuti i guadagni di Viktorija Mihajlovic.

– Come si evince dalle foto che pubblica su Instagram, Viktorija Mihajlovic adora trascorrere molto tempo con gli amici e ha una grande passione per il mare. I suoi scatti in bikini fanno incetta di like!

– Nel maggio del 2020 ha pubblicato il libro “Sinisa, mio padre”

Dove abita Viktorija Mihajlovic?

Insieme alla sua numerosissima famiglia, Viktorija Mihajlovic vive nella casa di Roma dei Mihajlovic, città in cui è nata e cresciuta, precisamente a Parioli. Il quartiere in cui risiede è uno dei più esclusivi e chic della Capitale in cui vivono anche altri vip come Matteo Salvini, Massimo Gilardi e Luca Cordero di Montezemolo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vickymiha/?hl=it


Chi era Fiammetta La Guidara, la giornalista sportiva scomparsa a 50 anni

Chi è Davide Simonetta, autore richiestissimo che ha un’ex compagna famosa