Chi è Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa Mihajlovic: biografia e curiosità

Viktorija Mihajlovic: chi è la figlia (mozzafiato) di Sinisa Mihajlovic

Figlia di un nome prestigioso nel firmamento del calcio, segno particolare: bellissima. Lei è Viktorija Mihajlovic, e vi sveliamo molto altro…

Viktorija Mihajlovic somiglia molto a sua madre, Arianna Rapaccioni, starlette anni ’90 che il pubblico dell’epoca ricorderà nel cast di Luna Park (condotto da Fabrizio Frizzi su Raiuno). Scopriamo chi è esattamente la figlia di Sinisa Mihajlovic, tra le righe di una biografia interessante e una vita privata sotto l’occhio del gossip!

Chi è Viktorija Mihajlovic?

Viktorija Mihajlovic è la figlia di Sinisa Mihajlovic, origini per metà serbe (da papà) e per metà italiane (da mamma). È nata nel 1997 ed è la primogenita di 5 figli.

La bella erede dell’ex fuoriclasse del calcio, dunque, ha 4 fratelli: Virginia, Miroslav, Dushan, Nicholas…Non è tutto, perché ha anche un fratellastro, Marco Mihajlovic, (nato da una  precedente relazione del padre).

Viktorija Mihajlovic
Fonte foto: https://www.instagram.com/vickymiha/?hl=it

Nel 2019 si fa notare subito nel cast dell’Isola dei Famosi: all’inizio del percorso, che percorre con la sorella Virginia Mihajlovic, dimostra entusiasmo e grande forza di volontà. Con il passare delle settimane, però, la prova si fa sempre più dura e anche il morale ne risente: “il mio umore è questo, sono KO“, ha dichiarato poco prima dell’eliminazine.

La vita privata di Viktorija Mihajlovic

Nel cuore di Viktorija Mihajlovic non è chiaro se ci sia un fidanzato. Era certamente single da tempo (almeno quando ha fatto la sua apparizione a Le Iene, nel 2018, fingendo di avere un ‘compagno sgradito’ a papà Sinisa…).

Sul suo profilo Instagram, però, è apparsa una foto (datata 13 dicembre 2018) in cui la splendida figlia dell’ex calciatore serbo bacia un ragazzo. I follower hanno fatto i complimenti alla ‘coppia’, e non c’è stata alcuna smentita sulla natura romantica di quello scatto…

Se della relazione amorosa non si conoscono però ulteriori dettagli, sappiamo che è molto legata alla famiglia: dopo la conferenza stampa in cui il papà allenatore ha comunicato di essere malato di leucemia, Viktorija ha fatto sapere su Instagram che sono tutti pronti a combattere questa battaglia perché loro sono i Mihajlovic!

Viktorija Mihajlovic in 5 curiosità

• Dopo essere stata per breve tempo alla scuola di design Marangoni di Milano, è tornata a Roma (dove vive) e si è iscritta alla Facoltà di Psicologia.

• Ha una grandissima passione per il mondo della moda, e avrebbe certamente tutte le carte in regola per calcare la passerella!

• Secondo quanto riportato da DiLei, Viktorija Mihajlovic sarebbe la figlia prediletta dell’ex difensore e ne sarebbe molto geloso…

• Nonostante la visibilità mediatica ottenuta grazie all’Isola dei Famosi e i numerosi seguaci su Instagram, non sono però conosciuti i guadagni di Viktorija Mihajlovic.

• Come si evince dalle foto che pubblica su Instagram, Viktorija Mihajlovic adora trascorrere molto tempo con gli amici e ha una grande passione per il mare. I suoi scatti in bikini fanno incetta di like!

Dove abita Viktorija Mihajlovic?

Insieme alla sua numerosissima famiglia, Viktorija Mihajlovic vive a Roma, città in cui è nata e cresciuta, precisamente a Parioli. Il quartiere in cui risiede è uno dei più esclusivi e chic della Capitale in cui vivono anche altri vip come Matteo Salvini, Massimo Gilardi e Luca Cordero di Montezemolo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vickymiha/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-07-2019

X